GDS

Coronavirus, oggi si riunisce
il consiglio LND

Coronavirus, oggi si riunisce il consiglio LND



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Con il campionato di Serie D fermo a causa dell'emergenza Coronavirus che sta attraversando il nostro paese, Il Giornale di Sicilia stamane in edicola pone l'accento sul momento che sta vivendo il calcio nel nostro paese.

Nella fattispecie il quotidiano di casa nostra mette in risalto la giornata di ieri caratterizzata dalle partite a porte chiuse della Serie A.

 

Uno spettacolo "desolante" che ha dato ancora più valore alla decisione presa dalla Lega Dilettanti di sospendere totalmente il campionato visto che non tutte le società sarebbero state in grado di garantire la sicurezza dei componenti di ogni squadra.

Intanto nonostante la situazione sia sempre più delicata, la Serie A continua il suo percorso in nome di quel business sempre messo al primo posto nonostante la paura crescente della persone e degli stessi calciatori.

 

Una scelta tracciata dai vertici anche contro la volontà degli stessi protagonisti, i giocatori, che si sono in più occasioni espressi contro certi interessi.

Intanto oggi - conclude il quotidiano - ci sarà il consiglio della Lega Nazionale Dilettanti e ci si augura che vengano prese decisioni importanti e decise. Non per forza il torneo deve riprendere il 22 marzo, se non ci sono le condizioni per farlo. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

«MIRRI PENSI AL CORONAVIRUS»

 

AIC: «GIOCATO PER RESPONSABILITA', MA LA SERIE A VA FERMATA»

 

«LA SERIE A NON DOVEVA GIOCARE, NON CONDIVIDO LA SCELTA DELLA LEGA»

 

FOTO - 8 MARZO, IL MESSAGGIO DELLA CN12 ALLE DONNE

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *