«Io al Palermo?» Massimo Ferrero a ForzaPalermo - Forza Palermo Calcio Giornale
ESCLUSIVA

«Io al Palermo?»
Ferrero a ForzaPalermo

«Io al Palermo?» Massimo Ferrero a ForzaPalermo



 

Più passano le ore più si delineano i contorni di una vicenda grottesca.

In attesa di una comunicazione ufficiale da parte della Lega che porti all'esclusione del club dalla prossima serie B, comincia il bailamme di presidente, imprenditori e figure più o meno note accostate al nome del Palermo.

 

Una mossa di marketing? Una soluzione per far circolare giocatori da un club all'altro? Si vedrà, da oggi inizia il totonomi accostato al Palermo e la conferenza di oggi del sindaco di Palermo Leoluca Orlando servirà proprio a delineare il futuro del club.

 

Uno dei nomi caldi è quello che porta a Massimo Ferrero, attuale presidente della Sampdoria. In queste ore circola il suo nome tra gli imprenditori interessati ad un eventuale rilevazione del club, sembra che abbia già contattato il sindaco Orlando e noi l'abbiamo intervistato per capire quali siano le sue reali intenzioni. "Amo Palermo", dice Ferrero che si sbilancia su un suo reale interessamento.

 

"Guardi io amo realmente Palermo - prosegue -. Sono legato a quella meravigliosa città. Per motivi professionali ho fatto i migliori film: da Meri per sempre a Ragazzi fuori, ma non solo. Tante altre produzioni sono state girate nella vostra città e mi piacerebbe tornare".

Adesso che il quadro si va delineando e il Palermo rischia di ripartire dalla serie D, Ferrero traccia la strada. "Se davvero sono interessato al Palermo? Si faccia una domanda e si dia una risposta. Sono in attesa di ulteriori sviluppi".
Qualora il Palermo dovesse ripartire dalla serie D sono diversi gli imprenditori pronti a farsi sotto: adesso sono tutti in attesa di conoscere il futuro del club.


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

«Io al Palermo?» Ferrero a ForzaPalermo

 

Palermo, annullato il ritiro

 

 

Da Ferrero a Cairo, il Palermo in D fa gola a tanti

 

 

Stipendi, la nota dei giocatori del Palermo






8 commenti

  1. Walter il mentalizzatore 58 giorni fa

    I Tuttolomondo erano legati a Palermo per il padre viddano delle Madonie, Ferrero è legato a Palermo per i film più tasci del cinema italiano. Tutti legati sono....

  2. Cittadino 58 giorni fa

    Ma per favore! Basta con gli sciacalli che lucrano sulla nostra fede e sui nostri colori!

  3. Francesco 70 58 giorni fa

    Scusatemi ma la cittadinanza onoraria oltre a Zamparini,adesso occorrerebbe darla anche ai Tuttolomondo....Sindaco perfavore togli subito questa m...a,di cittadinanza a quel maiale di Zampainfame....

  4. Zio Tibia 58 giorni fa

    Non sono un estimatore di Ferrero ma bisogna dargli atto che a Genova stia facendo bene, la società infatti fa gola a molti a differenza sei cugini genoani pieni di debiti.

  5. Mau49 58 giorni fa

    Peggiore del friulano?,non credo proprio.Sarà difficile,quasi impossibile b*****e in tutto l'innominabile.In assoluto il peggiore della storia italiana con ben due squadre affossate (Venezia prima e Palermo dopo) e con un curriculum di imprese parallele similari in atto al vaglio della Magistratura.Sono sempre per un Presidente tifoso e del luogo,in questo caso palermitano.Vero tifoso , no per convenienza ed ipocrisia,come ahimè avvenuto nel recente passato.Ma come si poteva credere che un friulano fosse davvero il primo tifoso del Palermo. Grande imbroglione ,ipocrita.

  6. agenzia di viaggio scappati di casa 58 giorni fa

    basta sciacalli e avvoltoi del nord

  7. noitifosidelpalermo.jimdo 58 giorni fa

    Ho letto che anche Ferrero ha i suoi problemi con la giustizia.....

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 58 giorni fa

    Ferrero il prossimo 'peggior presidente della storia del club'?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *