«Io al Palermo?» Massimo Ferrero a ForzaPalermo

«Io al Palermo?» Massimo Ferrero a ForzaPalermo

 

Più passano le ore più si delineano i contorni di una vicenda grottesca.

In attesa di una comunicazione ufficiale da parte della Lega che porti all'esclusione del club dalla prossima serie B, comincia il bailamme di presidente, imprenditori e figure più o meno note accostate al nome del Palermo.

 

Una mossa di marketing? Una soluzione per far circolare giocatori da un club all'altro? Si vedrà, da oggi inizia il totonomi accostato al Palermo e la conferenza di oggi del sindaco di Palermo Leoluca Orlando servirà proprio a delineare il futuro del club.

 

Uno dei nomi caldi è quello che porta a Massimo Ferrero, attuale presidente della Sampdoria. In queste ore circola il suo nome tra gli imprenditori interessati ad un eventuale rilevazione del club, sembra che abbia già contattato il sindaco Orlando e noi l'abbiamo intervistato per capire quali siano le sue reali intenzioni. "Amo Palermo", dice Ferrero che si sbilancia su un suo reale interessamento.

 

"Guardi io amo realmente Palermo - prosegue -. Sono legato a quella meravigliosa città. Per motivi professionali ho fatto i migliori film: da Meri per sempre a Ragazzi fuori, ma non solo. Tante altre produzioni sono state girate nella vostra città e mi piacerebbe tornare".

Adesso che il quadro si va delineando e il Palermo rischia di ripartire dalla serie D, Ferrero traccia la strada. "Se davvero sono interessato al Palermo? Si faccia una domanda e si dia una risposta. Sono in attesa di ulteriori sviluppi".
Qualora il Palermo dovesse ripartire dalla serie D sono diversi gli imprenditori pronti a farsi sotto: adesso sono tutti in attesa di conoscere il futuro del club.


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

«Io al Palermo?» Ferrero a ForzaPalermo

 

Palermo, annullato il ritiro

 

 

Da Ferrero a Cairo, il Palermo in D fa gola a tanti

 

 

Stipendi, la nota dei giocatori del Palermo