LA NOTA

Figc, novità mercato
cambia il regolamento

Figc, novità mercato: cambia il regolamento

Novità sul regolamento.

Infatti - secondo quanto ha fatto trapelare la Figc - dalla prossima stagione, un calciatore avrà la possibilità di trasferirsi in tre club differenti nello stesso anno calcistico, indossando la maglia di tutti e tre i club.

 

Su indicazione della FIFA, in via transitoria per la stagione 2020/2021, è consentito il tesseramento di un calciatore per 3 club diversi in una sola stagione e al contempo la possibilità di giocare per tutte queste squadre”.

 

Questa la nota ufficiale del governo del calcio italiano che - temporaneamente e soltanto per la prossima stagione - cambia il regolamento per quanto concerne il trasferimento dei calciatori.


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO FOOTBALL CLUB: LA STORIA RITORNA SEMPRE

 

PERINETTI: «HO CONOSCIUTO IL PRESIDENTE NOTO, NIENT'ALTRO»

 

PALERMO, SCUOLA CALCIO PAGATA A 50 RAGAZZI IN DIFFICOLTA'

 

VIDEO - PALERMO, IL PROGETTO DI COLLABORAZIONE CON LA CARITAS

 

«UN MESSAGGIO CHE DIMOSTRA QUANTO VOGLIAMO BENE A PALERMO»

 





1 commento

  1. Confuso 94 giorni fa

    E se fosse tesserato contemporaneamente per due club diversi, nel match in cui questi si incontrano può giocare un tempo con un club e l'altro tempo con l'altro club?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *