SVOLTA

GDS - Si rivedono i senatori
Più minuti per i più esperti

GDS - Si rivedono i senatori. Più minuti per i più esperti



 

Nelle ultime partite del Palermo si sono rivisti i big che sono stati protagonisti nello scorso campionato di Serie D. Boscaglia ha dato più spazio a calciatori che erano poco considerati o meno rispetto ad altri e che nelle ultime partite hanno trovato minuti e sono stati anche protagonisti. Santana, Martin e Floriano ne hanno subito approfittato con due assist per quanto riguarda i primi due e un gol di pregevole fattura come quello realizzato dal 7 rosanero. 

 

Ne ha parlato il Giornale di Sicilia dell'inserimento di questi giocatori grazie anche ad alcune assenze, ma loro hanno risposto presente. Martin ha trovato un nuovo ruolo, quello di mezzala, in cui comunque riesce a garantire qualità a centrocampo, mentre Santana, sempre nel ruolo di mezzala, è una soluzione in più per gli assist e i cross col suo piede ancora caldo. Floriano ha dovuto sgomitare di più vista la titolarità di Valente. Contro il Catanzaro Boscaglia lo buttato nella mischia, la prestazione non è stata brillante, ma ha trovato un gran gol. Magari Boscaglia ne terrà conto in vista dei prossimi match. 


NEWS DEL GIORNO 

 

GDS - Guerra tra soci, Hera Hora in liquidazione

 

CorSport - A Viterbo riecco Odjer, Valente in dubbio

 

GDS - Si rivedono i senatori. Più minuti per i più esperti





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *