FUTURO

GDS- Platt nel nuovo cda
Nuova proprietà in città martedì

GDS- Platt nel nuovo cda. Nuova proprietà in città martedì



Dopo mesi di attesa finalmente è arrivato il closing.


UFFICIALE, IL PALERMO È STATO CEDUTO. IL COMUNICATO


Ieri, tramite una nota sul sito ufficiale, il Palermo ha comunicato la cessione del 100% delle quote della società rosanero.

 

Nonostante ciò però, c’è ancora del mistero attorno al nome della società che ha acquisito il Palermo.

Secondo l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, sarà lo stesso Zamparini a portare in città la nuova proprietà. Molto probabilmente nella giornata di martedì.

 

Con il closing fatto, scrive il quotidiano, i patti di riservatezza stabiliti precedentemente non esisteranno più. Per tale motivo è atteso un comunicato stampa da parte della società acquirente.

 

Intanto emergono nuovi dettagli sul futuro Cda della società. Con molta probabilità il presidente sarà di area inglese, «probabilmente preso dal comitato di vecchie glorie che sarà creato per lo sbarco a Palermo». Il nome più quotato è quello di David Platt, ex calciatore inglese. Zamparini ha inoltre spinto per avere all’interno del Consiglio di Amministrazione un palermitano. Quest’ultimo dovrebbe essere Guglielmo Miccichè.

 

IMMAGINE  NON SEGUI FORZAPALERMO.IT SU INSTAGRAM? CLICCA QUI






3 commenti

  1. Nutello 11 giorni fa

    Un ritorno all'Anglo-Panormitan Athletic and Foot Ball Club ...

  2. Rubini 11 giorni fa

    Le manie di grandezza. Il fatto dei mercati chiusi (è da venerdì che i mercati azionari sono chiusi), il pensare che l'acquisizione di una società come il Palermo, possa stravolgere l'andamento di un titolo, quotato peraltro a WS, il principale mercato azionario, al mondo. Il Palermo, ricavi ormai insignificanti, più debiti che anima e un bilancio tuttora sotto la lente della magistratura (putiferio giudiziario e ipotesi di nuova-assurda-richiesta di fallimento ). Addio sogni di gloria. L'avventuriero è andato via. Da un pezzo. C'è da sperare soltanto in una normale mediocrità.

  3. max rosanero 11 giorni fa

    La nuova rinascita del palermo calcio.agli inizi del 1900 portarono il calcio a palermo. Oggi abbiamo i loro pro nipoti in questa nuova e ben augurante avventura. Domani sapremo chi saranno.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *