CLOSING

UFFICIALE, IL PALERMO È STATO
CEDUTO. IL COMUNICATO

UFFICIALE, IL PALERMO È STATO CEDUTO. IL COMUNICATO

 

È forse arrivata la parola fine.

C'è il closing: Maurizio Zamparini ha ceduto il Palermo ad una società londinese, che ieri sera ha sottoscritto davanti al notaio il passaggio di proprietà del 100% delle quote del Palermo Calcio.

 

Ecco il comunicato:

 

L’U.S. Città di Palermo comunica che, nella serata di ieri 30 novembre 2018, è stato sottoscritto davanti al notaio il passaggio di proprietà del 100% del Palermo Calcio.

Nel corso della prossima settimana è previsto l’incontro dei rappresentanti della società londinese, nuova proprietaria, con la squadra e la città.






27 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    Come sempre ha ragione Antizamparinianiforever: non soltanto sono un multinick di @Rubini, ma lo sono anche i 7.714 tifosi di Palermo Benevento. Lo stadio in effetti era vuoto ma, tramite un diabolico gioco di specchi ideati dal mercante friulano, ne apparivano a migliaia. In realtà ero solo al Barbera, pagato da Zamparini.

  2. Luigi 12 giorni fa

    Gentile moderatore, il mio commento vi è pervenuto con alcuni errori di battitura. Posto qui la versione corretta; LA RINGRAZIO di sostituirlo. Ecco: Questo sito, di qualità per i contenuti, certe volte diventa infrequentabile quando commentano certi individui che, peraltro, da come scrivono si evince lo scarso livello socio-culturale, l'ignoranza diffusa. Mi chiedo quali metodi applica il moderatore per approvare certi commenti. Un esempio su tutti: il commento di chi, pur scrivendo da ignorante e cafone patentato, si permette di scrivere città di pagliacci e sottospecie di poveracci

  3. Blackmamba 12 giorni fa

    Ancora più commosso....ho un nodo alla gola....PER LA FELICITA'! Ribadisco che non sento più parlare del suo 30% e della sua permanenza come consulente, come mai? Prima VOGLIO SAPERE chi sarà il presidente, i vari organi dirigenziali e avere la CERTEZZA ASSOLUTA che lui e tutti i suoi insani compagni di merenda, non abbiano più nulla a che spartite con il Palermo calcio fin da questo momento e per il futuro.

  4. luigi 12 giorni fa

    Questo sito, di qualità per i conteuti, certe vilte diventa infrequentabile quando commentano certi individui che, peraltro, da come scrivono si evince lo scarso livello socio-culturale, l'ignoranza diffusa. Mi chiedo quali metodi applica il moderatore per approvare certi commenti. Faccio un esempio su tutti: il commento di chi pur scrivendo da ignorante e cafone patentato sipermette di scrivere città di pagliacci e sottospecie di poveracci

  5. Paolo 12 giorni fa

    Zamparini ha fatto ottime cose nei primi anni e tanti errori negli ultimi, detto questo pero' con lui il Palermo ha ottenuto risultati storici, nel 2002 Zamparini ha salvato il Palermo dal fallimento.

  6. Funk 12 giorni fa

    Il nome del gruppo è stato svelato si chiama ruba Pietro e paga Paolo è sarà anche il titolo del colossal con la regia di sor Maurizio

  7. pinkhill 12 giorni fa

    Cucí... errare humanum est, perseverare autem diabolicum. E chi non diceva niente di fatto era complice, avutru chi grazie.

  8. Paolo 12 giorni fa

    Un saluto e un grazie a Zamparini, solo chi rimane a guardare non sbaglia mai. Se non era per Zamparini nemmeno questi bellissimi anni di serie A avremmo visto. Speriamo che la nuova proprietà abbia intenzioni serie.

  9. pinkhill 12 giorni fa

    Si vive nel presente, non nel passato, e l'attuale presente ci ha raccontato di magagne infinite. Quindi. Il mio grazie glielo diró, quando la nuova proprietá si presenterá e fará la conferenza stampa. Che é dalla finale di coppa italia con l'inter, che non ha piú soldi, e che doveva lasciare perché era stanco e discustato dal mondo del calcio. Ciá..

  10. amarcord 12 giorni fa

    Il gol di Cassani del 3-2 contro la Juventus 10 anni fa. Quel boato della Favorita. Quell'orgasmo lì.

  11. Pink 12 giorni fa

    @pinkhill, questo nickname lo uso già da più di un mese, e il tuo non l'ho mai visto. Lo uso per perseguire certa gente che si sente tuttologa, ( io so tutto, io solo dico il vero). Bisogna rispettare il pensiero di tutti e non quando si pensa che quello tuo è giusto e quello mio è sbagliato e si comincia a mancare di rispetto. Io rispettero' il tuo pensiero ma non puoi dire quello che dice sempre antizam.... e seguaci. Io tiferò sempre Palermo con o senza Zamparini come ho sempre fatto in vita mia. E di anni ne ho 57, e da 50 vado allo stadio. Forza PALERMO SEMPRE.

  12. Funk 12 giorni fa

    A breve i nuovi proprietari chi saranno i nuovi arabi e i nuovi caccaglini siamo inattesa del nuovo cast che credo sia da oscar con un regista come sor Maurizio Spielberg.

  13. Auguri 12 giorni fa

    Il prezzo sarebbe 22.810,00 euro. Il prezzo è il debito per sfruttamento del marchio.

  14. pinkhill 12 giorni fa

    @Pink... comincio a perseguire a te? Mi devi pagare i copyright! PS Come farai senza il tuo zampa-lesto? :D

  15. pinkhill 12 giorni fa

    Fino a quando non si presentano non ci credo. Capace che esce dalla porta pricipale ed entra dalla finestra. Peggio di un succiu.

  16. Nolpalermo 12 giorni fa

    Caro Rubino viviamo in una città di Pagliacci. E la dimostrazione è palese in questo spazio. Dove a commentare sono tutti quelli appartenenti alla sottospecie di poveracci mentali. Due fra tutti...che fra l'altro si sa benissimo chi sono.

  17. Yuri 12 giorni fa

    A 10 euro m'accattava io! A saperlo...

  18. Il Sorcio 12 giorni fa

    Che non vengano svelati i nomi dei proprietari è dovuto al fatto che la Borsa è chiusa, quindi lunedi mattina si conoscerà l'acquirente.

  19. Rosapersempre 12 giorni fa

    Ma la gentaglia non demorde

  20. Rubini 12 giorni fa

    @Funk. C'è intanto un passaggio importante. Alyssa non c'è più e con essa svaniscono i fantasmi che ogni notte la evocavano. uuuuuu aaaalissaaaa uuuuuuu fantasmi di ragionieri mancati, di avvocati patrocinanti al bar Stella, quinta elementare sfiorata e caffè pagato. Arrivaru i piccioli, di Zamparini o in sterline, non conta, il Palermo è salvo, ed è ritornato in possesso del proprio Marchio. Vale qualcosa? ma quannu mai, chi c'affari, seeee u mairchiu, 'nchia bazzilieitta...Ps Ma poi fu pagato Poldo2? Ma non è che adesso spunta Poldo1?

  21. AquilaRosanero 12 giorni fa

    Nessun cenno sulla identità dei nuovi proprietari, neanche un anelito di vita… se vi sembra normale pure questo...il solito comunicato autoreferenziale che vale come la tua parola, meno di zero. E di parole, di comunicati e di direttive il consigliere continuerà a deliziarci anche nei prossimi giorni e nel prossimo futuro, statene certi. VENDITA FARLOCCA E' !

  22. Mau49 12 giorni fa

    Vorrei tanto essere smentito dai fatti,temo invece si tratti dell'ennesima sceneggiata del friulano, ancora difeso dai soliti noti. ln circostanze analoghe, ricordo a me stesso, l'annuncio e il passaggio ufficiali sono stati fatti pubblicamente con presenti le parti . Invece nulla di tutto ciò.

  23. Aggregazione galattica lame rotanti 12 giorni fa

    Il fondo londinese quotato anche alla corsa di New York si chiama GOLDRAKE e il CEO sono io, come è facile dedurre dal nick.

  24. Funk 12 giorni fa

    Ciaprat tranquillo non disperare il sor maurizio non ti lascia x me non ha venduto la prossima settimana saprai il cast del colossal sempre con la regia di sor Maurizio Spielberg

  25. Mau49 12 giorni fa

    Rimango di stucco.Una vendita così non si è mai vista.Nessun protocollo rispettato, nessuna conferenza stampa,nulla alla luce del sole neanche a vendita avvenuta ( sempre e solo a suo dire), da uno che ci ha abituato a balle colossali.Comincio davvero a pensare che sia tutto un ennesimo raggiro ai danni dei palermitani.Comuncio a pensare che non sia cambiato assolutamente nulla e che il friulano sia ancora in sella.A pensare male....Alle sue parole non credo da sempre,figuriamoci adesso.

  26. Pink 12 giorni fa

    Antiz..... e suoi seguaci, ora provvedetevi a trovare il nuovo soggetto da perseguire,a cui buttare il vostro veleno. Ridicoli. Un appunto al sito, perché censurate i miei post, sempre educati, verso quel personaggio molto poco educato e squallido, visto che sapeva tutto lui, e poco rispettoso verso il pensiero altrui, che si dà come nickname: AntiZampariniForEver. Se mi volete rispondere avete la mia e.mail.

  27. Ciaparàt 12 giorni fa

    Voglio vedere l'atto e le firme. Poi anche i passaporti con i dati biometrici. E poi ancora i certificati penali ... NON CI CREDOOOOOOOO ... Ma se fosse vero? Come passerei i miei giorni senza il mio nemico? Con chi prendermela? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *