RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo: ultima al Barbera
mai effetto fortino

GDS - Palermo: ultima al Barbera, mai effetto fortino



La partita contro la Cavese sarà l'ultima del Palermo in casa durante la stagione regolare. 

I rosanero sperano di disputare la prima sfida dei play off al Barbera, ma che quella di domani sia l'ultima apparizione della stagione nel salotto domestico è una possibilità concreta.

 

Il bilancio finale - come riportato da Il Giornale di Sicilia - è certamente negativo. In 17 partite, sono soltanto 6 le vittorie, 6 pari e 5 sconfitte. Il Palermo spera di superare la Cavese per non precludersi la settimana posizione e chiudere nel migliore dei modi la statistica casalinga.

 

Potrebbe anche accadere che i rosa chiudano il campionato avendo ottenuto più punti in trasferta che in casa. Sui 47 punti totali, 24 sono arrivati alla Favorita mentre 23 lontano da casa. Con la mancata vittoria con la Cavese e il successo contro la Virtus Francavilla, il Palermo avrebbe uno score migliore in trasferta. Un elemento significante da tenere in considerazione in ottica play off. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

REPUBBLICA - PALERMO: RAUTI SARA' PRIMA PUNTA

 

GDS - PALERMO: ULTIMA AL BARBERA, MAI EFFETTO FORTINO

 

PELAGOTTI: DIFFIDA PERICOLOSA IN OTTICA PLAY OFF

 

PALEARI: «PALERMO MERITA DI PIU'. SONO TIFOSO ROSANERO»





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *