RASSEGNA STAMPA

Palermo, quante pretendenti
per i play off

Palermo, quante pretendenti per i play off

Il Giornale di Sicilia stamane in edicola sottolinea la posizione in classifica del Palermo in virtù della vittoria riportata contro il modesto Bisceglie. Sono sei le squadre in due punti, dall'ottavo al tredicesimo posto.

 

Il Palermo occupa per la prima volta l'ottavo posto. Sono tante le pretendenti ai play off: in attesa - sottolinea il quotidiano - dei recuperi e degli scontri diretti che possono ridisegnare la classifica. Stessi punti dei rosanero per Juve Stabia e Casertana, ma entrambe in svantaggio per gli scontri diretti.

 

Poi - conclude il giornale di casa nostra - c'è il trio a 28 punti di Francavilla, Turris e Viterbese. Sarà comunque una battaglia che coinvolgerà le squadre fino alla quattordicesima posizione in classifica. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

LA (LENTA) RINASCITA DI GREGORIO LUPERINI

 

GDS - PALERMO: ALMICI VICINO AL RIENTRO. FUORI ODJER E DODA

 

PALERMO, QUANTE PRETENDENTI PER I PLAY OFF

 

PALERMO, LA RINASCITA PASSA PER SANTANA  E LUCCA

 

PALERMO: SCELTE BOSCAGLIA DETERMINANTI

 





1 commento

  1. Palermoforever? 16 giorni fa

    Diciamo che se ci fosse continuità di rendimento, alche la 6^ posizione potrebbe essere alla portata. Ma, ripeto, occorrerebbe continuità di rendimento (quella che finora non c'è stata). La classifica vede la Ternana fare campionato a sé. Poi c'è un poker di squadre (Avellino, Bari, Catanzaro e Catania) che sembrano poter lottare per i posti dal 2° al 5° e, infine, alla coppia Foggia Teramo (che attualmente occupano 6° e 7° posto) non troppo distanti dal Palermo se, quest'ultimo, si decidesse a giocare da ... Palermo, appunto.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *