RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo: primi bilanci.
Barbera, mai così male in C

GDS - Palermo: primi bilanci. Barbera, mai così male in C



Dopo l'ultima partita disputata dal Palermo al Renzo Barbera, possono farsi i primi bilanci, quanto meno nel salotto di casa, della stagione regolare che domenica vedrà il suo ultimo atto. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola introduce la tematica inerente il club siciliano.

 

Il Palermo - continua il quotidiano nostrano - ha disputato 18 partite: 7 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Record negativo. 

Di fatto, mai così tante sconfitte e altrettanto inusuale vedere così poche vittorie in casa. La stagione in cui i rosanero hanno fatto male, quasi come quest'anno, fu quella 97/98: 7 vittorie e 29 punti totali realizzati, mentre sono 27 quelli attuali. 

 

Un altro record negativo sono le reti patite in casa: 22 in totale. 

Poi sconfitte come quella contro la Juve Stabia, mai il Palermo aveva subito 4 reti in Serie C, la Viterbese che ha realizzato 3 gol e per concludere i 2 schiaffi presi dalla Cavese. 

In passato però - conclude il giornale - c'è sempre stato l'entusiasmo del Barbera. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: PRIMI BILANCI. BARBERA, MAI COSI' MALE IN C

 

CATANIA, TACOPINA: «COSTRETTO A RECEDERE, ORA TOCCA A SIGI»

 

PALERMO: LUCCA CONVOCABILE, DIFFICILE VEDERLO IN CAMPO

 

PALERMO, BRUTTE NOTIZIE PER L'EX NESTOROVSKI: ROTTURA DEL CROCIATO

 





4 commenti

  1. Giovanni Bagarozzi 12 giorni fa

    Lo iettatore che predice la retrocessione da due anni può stare tranquillo che nessuno potrà scalzare dal trono di peggior presidente della storia per distacco l'inibito che prometteva la champions e invece lo ha portato nei dilettanti per la prima volta nella sua centenaria storia.

  2. chi non salta è Zamparini 12 giorni fa

    Il TROLL MASTER seguita a sputare menzogne. Scorretto, irriducibile. Patetico. I 37 punti contro i 50/51/53 dicono altro. Ma chi è in malafede non è onesto. Una legge di natura. #senzavergogna

  3. Bugia 12 giorni fa

    Lei invece sarà ricordato per le sue balle Galattiche e la sua raggia miserevole.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 12 giorni fa

    La Hera Hora ha allestito la peggiore squadra di sempre in rosanero, sarà ricordata soprattutto per questo quando passerà finalmente la mano. #control'oratorio

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *