RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo: la difesa
può recuperare

GDS - Palermo: la difesa può recuperare

Con il rinvio della partita contro il Monopoli il Palermo sarà portato a non disputare una gara ufficiale da sedici giorni. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola analizza la marcia di avvicinamento dei rosanero al prossimo appuntamento con il Foggia.

 

Intanto Filippi deve fare i conti con le assenze in difesa. Si prova a recuperare Accardi - continua il quotidiano - che contro il Monopoli sarebbe rimasto certamente fuori, domani potrebbe rientrare in gruppo. Il difensore palermitano, precauzionalmente, ha saltato anche la partita in famiglia di sabato.

 

Domani potrebbe essere la volta buona per rivedere, dopo il problema al piede rimediato contro la Viterbese, Lancini. Per Doda e Corrado - conclude il giornale - ci sarebbe da attendere ancora un po' di tempo, anche se il loro recupero ha fatto dei passi in avanti. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

«PALERMO IN B? ANCHE TRAMITE PLAY OFF». PAROLA A ROSSI

 

GDS - PALERMO: LA DIFESA PUO' RECUPERARE

 

PALERMO: IL CALENDARIO E' DALLA TUA PARTE

 

SERVE UNA SQUADRA PRONTA A LOTTARE SU OGNI PALLONE





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *