RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo: il valore
aggiunto sono i ritrovati

GDS - Palermo: il valore aggiunto sono i ritrovati



Il Giornale di Sicilia stamane in edicola si sofferma sulla corsa verso la Serie B del Palermo, nella fattispecie di quei calciatori che erano completamente lontani dal progetto tecnico e invece ora sono i protagonisti degli ottimi risultati ottenuti.

Il primo caso è quello di Andrea Saraniti, addirittura non convocato contro la Vibonese. Grazie però al lavoro di Filippi è stato rivitalizzato e contro la Juve Stabia ha realizzato la rete della tranquillità rosanero.

 

Situazione simile - continua il quotidiano - per Roberto Floriano, che con 0 aveva accumulato appena 746 minuti in 18 presenze. Ora invece sono 760 minuti in 12 incontri, quasi sempre in campo da titolare.

Non soltanto l'attacco, ma anche la difesa è stata rivitalizzata. 

 

Basti pensare a Lancini che aveva avuto un rendimento totalmente al di sotto delle proprie capacità e Buba Marong fuori squadra per trentatré partite, mentre ora si esprime a livelli altissimi.

Infine il quotidiano siciliano evidenzia i due record ottenuti. Con la vittoria al Menti il Palermo ha così portato a casa la prima vittoria esterna in un play off, mai successo. Inoltre è stata la quarta vittoria di fila, mai capitato prima in questa stagione dove i rosa si erano sempre fermati a tre successi consecutivi. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: IL VALORE AGGIUNTO SONO I RITROVATI

 

PALERMO: PLAY OFF, PORTA BLINDATA. DIFESA E' UNA CERTEZZA

 

REPUBBLICA - PALERMO: IL 23 MAGGIO, I PALERMITANI IN SQUADRA





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *