RASSEGNA STAMPA

GDS- Palermo, Crivello ha
perso la prima fila

GDS- Palermo, Crivello ha perso la prima fila



Il cambio allenatore da Boscaglia a Filippi ha portato anche ad un cambio modulo: il nuovo tecnico va sempre più consolidando l’idea di utilizzare il 3-4-2-1 e con questo alcuni giocatori, che con Boscaglia erano titolari inamovibili, sono diventati riserve.

 

È il caso di Roberto Crivello che, come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, è quello che più di tutti paga per il cambio modulo.

 

Giocatore di movimento con più minutaggio in questo campionato, il difensore non trova spazio nella difesa a tre poiché Filippi nelle fasce preferisce giocatori con caratteristiche differenti. Valente, ad esempio, è un giocatore che rispetto a Crivello ha delle qualità tali da permettergli di coprire diverse parti del campo.

 

Mentre con Boscaglia su 24 partite Crivello è partito dalla panchina solamente tre volte, con Filippi è arrivato a non giocare neppure un minuto nell’ultima gara disputata dai rosanero a Pagani.

Da stakanovista sempre utilizzato da Boscaglia, Crivello è diventato una riserva per Filippi.


ALTRI ARTICOLI

PALERMO-FOGGIA ALL'INFERNO E RITORNO: DERBY TRA STORIE PARALLELE

 

VIBONESE: UN POSITIVO IN SQUADRA. LA NOTA

 

16 giorni per riavviare il motore. Poi il rush finale

 

Repubblica - Sosta non dannosa, playoff ancora alla portata

 

GDS - Palermo di nuovo al Barbera per rompere il digiuno





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *