RASSEGNA STAMPA

GDS- Palermo, centrocampo
da reinventare

GDS- Palermo, centrocampo da reinventare



Arrivato a Palermo durante il mercato invernale, Francesco De Rose è sempre stato schierato in campo indipendentemente dal modulo.

 

Già diffidato, l’ex Reggina ha rimediato un giallo in occasione della sfida contro la Paganese e dunque per la prima volta da quando è a Palermo (era sceso in campo da subentrato anche a poche ore dal suo arrivo in Sicilia) De Rose non prenderà parte ad una sfida dei rosanero.

 

Il Palermo, che riposerà in occasione del turno infrasettimanale, sarà impegnato nuovamente in trasferta sabato alle 15 contro il Monopoli e dovrà rivedere qualcosa alla luce degli indisponibili.

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola parla proprio del «centrocampo da reinventare» con l’assenza di De Rose, giocatore fondamentale sia per Boscaglia che per Filippi.

 

Come scrive il quotidiano, una delle alternative all’ex Reggina potrebbe essere Moses Odjer, già in campo per sostituire De Rose contro la Paganese. A completare un centrocampo che vedrà anche Gregorio Luperini, uno tra Martin e Broh.


NEWS DI GIORNATA

 

SERIE C, GIUDICE SPORTIVO: DE ROSE SQUALIFICATO

 

CORONAVIRUS, DUE NUOVI POSITIVI NEL MONOPOLI

 

GDS - PALERMO: POSIZIONE PLAY OFF PER ORA SOLIDA

 

FLORIANO ATTACCANTE DA TRASFERTA

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *