SERIE C

Monopoli, due nuovi casi
positivi al Coronavirus

Monopoli, due nuovi casi positivi al Coronavirus



Due nuovi casi di positività al Coronavirus in casa Monopoli

I prossimi avversari dei rosa, dai tamponi svolti ieri, hanno riscontrato due nuovi casi che portano a sette i positivi all'interno del gruppo squadra. 

 

Di seguito il comunicato del club: 

 

"La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati nella giornata di ieri, domenica 14 marzo, sono state riscontrate due nuove positività al COVID-19, di un componente dello staff tecnico e di un calciatore. La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare.
La società comunica altresì, che un calciatore, dopo la positivizzazione, ha effettuato il test molecolare di controllo il quale, ha dato esito negativo. Attualmente, sono sette le positività appartenenti al gruppo squadra.

L’intero gruppo squadra nella giornata di domani, martedì 16 marzo, effettuerà un nuovo ciclo di tamponi, nel rispetto del protocollo FIGC".


NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: POSIZIONE PLAY OFF PER ORA SOLIDA

 

FLORIANO ATTACCANTE DA TRASFERTA

 

PALERMO VERSO MONOPOLI: TORNA LUCCA, DE ROSE SQUALIFICATO

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *