RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo: arriva la
Vibonese, Saraniti è un caso

GDS - Palermo: arriva la Vibonese, Saraniti è un caso

Nonostante l'indisponibilità di Lucca per infortunio, Andrea Saraniti rimane a casa. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola parla della marcia di avvicinamento verso la Vibonese in casa Palermo. L'attaccante non farebbe più parte "del progetto rosanero".

 

L'ex calciatore del Lecce - continua il quotidiano - è arrivato a Palermo per espressa volontà di Boscaglia. Per quasi metà torneo è stato titolare con quattro reti all'attivo, poi ha dovuto lasciare spazio al giovane Lucca. Sarebbe stato difficile disegnare un modulo con entrambe le punte titolari.

 

In questo momento delicato - conclude il giornale - con l'assenza del giovane attaccante, Saraniti sarebbe molto utile. La Vibonese da fine febbraio, quando ha cambiato allenatore, ha perso soltanto contro il Bari. Servirà quindi la massima attenzione per portare a casa il migliore risultato possibile. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

LA VIBONESE DI ROSELLI. PRIMA DI DARLE, NON PRENDERLE

 

GDS - PALERMO: ARRIVA LA VIBONESE, SARANITI E' UN CASO

 

CORSPORT - PALERMO DA PSICOANALISI

 

REPUBBLICA - SARANITI FUORI, FIDUCIA A RAUTI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *