NUOVI CONTRATTI

Gazzetta- Foschi e società
a lavoro per i rinnovi

Gazzetta- Foschi e società a lavoro per i rinnovi

 

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport torna a parlare del rinnovo dei contratti per i giocatori del Palermo.

 

In scadenza nel 2019, Aleesami, Jajalo, Rispoli e Struna stanno trattando con la società rosanero per definire il proprio futuro.


LEGGI:

PALERMO, CON STELLONE NUMERI IMPRESSIONANTI


Vicinissimi alla partenza durante il calciomercato estivo, i giocatori hanno comunque dimostrato di essere dei punti di riferimento della squadra e per questo si cerca di trattenerli in rosa ancora per qualche anno.

 

Stando al quotidiano, Rino Foschi e la società rosanero avrebbero offerto il rinnovo automatico su base biennale, ma solo in caso di promozione in Serie A.

L’obiettivo, sia per la società che per i giocatori, è quello di raggiungere la massima serie. Per questo motivo i giocatori potrebbero restare a Palermo anche in caso di offerte durante il calciomercato invernale.  






1 commento

  1. AntiZampariniForEver 30 giorni fa

    Si avvicina il BlackFriday, Natale e mercato invernale e l'avaro MZ,nonostante la sua veneranda età, ricaricato a molla grazie a colui che aveva sembra criticato, cioè Stellone, si organizza col suo fedele zerbino Foschi che ha già le idee molto chiare(Altro che FOSCHIa ahahah) su cosa mettere nel mercato al migliore offerente.I due compari già si sfregano le mani pensando alla vendita di Nestorosky e magari qualche altro pezzo,tanto Stellone è capace di valorizzare tutti..Che il circo invernale abbia inizio con Pupi&Pupari(seguaci).Avranno già dimenticato quanto successo l'anno scorso?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *