NUOVO RUOLO

Parla Holdsworth: «Ambizioni
del Palermo stimolanti»

Parla Holdsworth: «Ambizioni del Palermo stimolanti»

 

Dopo l'annuncio da parte di Sport Capital Group sull'ingresso in società di Dean Holdsworth, il nuovo direttore delle operazioni calcistiche ha commentato il suo nuovo ruolo proprio sul comunicato della Sport Capital Group:

 

Sono felice di lavorare con Sports Capital Group. Le ambizioni del Palermo calcio sono molto eccitanti e stimolanti. Nonostante i problemi passati fuori dal campo, l'allenatore, lo staff e i giocatori stanno andando molto bene. Dopo aver avuto un colloqui con l'allenatore, puntiamo a sostenere il più possibile lui e i giocatori nella nostra candidatura per la promozione in Serie A.

Siamo stati in giro per la città nelle ultime 6 settimane, è molto chiaro che i tifosi sono appassionati e non vogliono altro che successo e stabilità per il club. Speriamo che sotto la nuova proprietà, i tifosi ritornino nel loro numero e sostengano il club e la squadra, a partire dalla prossima partita in casa.

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *