Foschi ci dà un taglio. Chi va in ritiro? - Forza Palermo Calcio Giornale
LA LISTA

Foschi ci dà un taglio.
Chi va in ritiro?

Foschi ci dà un taglio. Chi va in ritiro?



Quelle di La Gumina e di Posavec sono solo le prime delle tante cessioni che effettuerà il Palermo in questo calciomercato estivo. Ma proprio in vista delle tante cessioni, vediamo chi sarà presente in ritiro a Sappada in programma sabato prossimo.

 

Tra le corse certe, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la rescissione dei contratti di Valoti e Stellone. A prendere il posto di ds e allenatore saranno Foschi e Tedino.  Il tecnico è in contatto costante con il dirigente che ad ora pensa solo a sfoltire la rosa per fare cassa.

 

Posavec torna in Croazia: il comunicato ufficiale

 

Con la partenza di Posavec, il Palermo sta puntando forte su Brignoli, portiere che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Benevento e che è di proprietà della Juventus. Trattativa ben avviata e che ha già l’ok da parte del giocatore. Da sciogliere il nodo Pomini; il portiere non ha gradito la definizione di ‘’chioccia’’ da parte di Zamparini e dunque potrebbe lasciare. Di rientro invece Marson e Alastra, con uno dei due che potrebbe rimanere per fare il terzo portiere. Non si esclude tuttavia la permanenza di entrambi in caso di cessione di Pomini.

 

Situazione più complicata è quella della difesa. Con l’addio di Morganella e Rolando, il Palermo è rimasto con i soli centrali. Rispoli e Aleesami fanno parte della lista dei giocatori in uscita con cui Foschi proverà a fare cassa. Pronto a fare le valigie anche Struna. A partire per Sappada per il reparto difensivo saranno sicuramente Bellusci, Szyminski, Ingegneri, Fiore, Accardi e Pirrello.

 

Da Toni a Nino: Palermo, quando i gol fanno cassa

 

Come già detto, il reparto con cui il Palermo farà maggiormente cassa sarà quello offensivo. Con La Gumina già ceduto, si aspettano le ufficialità di Nestorovski e Coronado. Per quanto riguarda il centrocampo, Tedino ha chiesto un regista di categoria e Foschi potrebbe accontentarlo con Fossati. In uscita anche Jajalo e Chochev. Tra i giocatori che prenderanno parte sicuramente al ritiro Gnahoré, Murawski Moreo, Trajkovski, Lo Faso, Embalo e Balogh.

 

Difficile stabilire dunque i giocatori che sabato prossimo si ritroveranno in ritiro in Friuli. In questa settimana, tutto potrà succedere.

 






5 commenti

  1. Anarchico 08/07/2018

    Paolo io faccio una domanda più complessa. Oggi siamo. Tornati a Ferrara e polizzi. Come mai ciò è potuto succedere se abbiamo negli anni incassato per 10 volte quanto incassavano Ferrara & c?

  2. Paolo 08/07/2018

    Vi ricordate quando avevamo Miccoli, Pastore, Balzaretti, Cavani, Dybala, Barzagli, Corini, Toni, Liverani ecc ecc ? Perché ci siamo ridotti a questa situazione? Pretendiamo risposte da Zamparini.

  3. Primavera Rosanero 08/07/2018

    Che non venga i mente a Foschi di vendere Balogh è fortissimo sarà la rivelazione del campionato il nuovo Lagumina

  4. Funk 08/07/2018

    Ma quando la radiano la zamperina

  5. AquilaRosanero 08/07/2018

    Ma Arritirativi tutti!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *