CALCIOMERCATO

Posavec torna in Croazia:
il comunicato ufficiale

Posavec torna in Croazia: il comunicato ufficiale

 

Anche Josip Posavec, dopo Nino La Gumina, saluta Palermo.

 

Il portiere croato è stato ceduto in prestito al H.N.K. Hajduk Split, società militante nella Hrvatski Nogometni Savez (Federazione calcistica croata).

Posavec, arrivato a Palermo nel gennaio del 2016, lascia i rosanero dopo 49 presenze e 82 gol subiti tra Serie A e B. Ha mantenuto la porta inviolata tre volte in A, nove in B. 

Pupillo del patron Zamparini, il portiere croato, reduce da una stagione da incubo nella massima serie, ha mantenuto il posto da titolare anche in cadetteria per gran parte del girone d'andata, per cedere la difesa dei pali ad Alberto Pomini dopo il k.o. interno contro il Foggia.

È il primo calciatore della "scuderia Curkovic" che quest'anno lascia il Palermo, il terzo in assoluto dopo Uroš Djurdjevic e Roland Sallai.

 

Il comunicato del club rosanero:

 

L'U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto al H.N.K. Hajduk Split il calciatore Josip Posavec. Il portiere croato si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione e contropzione.





1 commento

  1. AntiZampariniForEver 07/07/2018

    Dopo questa grande perdita avanti con i prossimi fuoriclasse che qualcuno osannava nonostante l'evidenza....via nesquik , cacosky e compagnia

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *