INTERVISTA

Foschi: «Il mercato mi
sta dando ragione»

Foschi: «Il mercato mi sta dando ragione»



 

Con la vittoria ritrovata a Carpi e la conquista del secondo posto, il direttore dell'area tecnica Rino Foschi può essere soddisfatto. A Repubblica, Foschi ha parlato anche di mercato, Stellone e del campionato di Serie B:

 

«Il Palermo è una squadra forte. Con Tedino abbiamo perso una volta sola, con Stellone 3 vittorie e 1 pareggio - ha ribadito Foschi - questa squadra non mi stupisce affatto. Ho sempre pensato avessimo una buona squadra e siamo felici di aver mantenuto quei giocatori che potevano andare via. Il mercato mi sta dando ragione, abbiamo preso degli ottimi elementi che si sono inseriti nelle solide basi della passata stagione. Stellone sta utilizzando tanti giocatori, la squadra lo segue perchè capisce che il tecnico conosce la B e le sue insidie».


LEGGI

Zamparini: «Ho trovato dirigenti di livello. Palermo li aiuti»


 

MERCATO DI GENNAIO

«Questa squadra può migliorare dal proprio interno, non immagino nuovi innesti. Abbiamo ancora tante risorse nel nostro organico che ci possono dare tantissimo. Cessione di qualche big? La cosa non mi preoccupa, l’importante è che ci paghino per quanto vale realmente il calciatore».

 

SERIE B

«Ci sono cinque-sei squadre in lotta ma io mi fido del Palermo e sono sicuro che la nostra formazione è tra le più forti. E se avessimo ventimila persone al “Barbera” saremmo la squadra più forte della Serie B».






1 commento

  1. Nutello 42 giorni fa

    Se ci fossero nuovamente 20.000 spettatori fissi allo stadio, non ci sarebbe più, non partita, ma campionato ... Conditio sine qua non è che vi sia, realmente, una nuova proprietà.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *