PARLA IL PATRON

Zamparini: «Ho trovato dirigenti
di livello. Palermo li aiuti»

Zamparini: «Ho trovato dirigenti di livello. Palermo li aiuti»



Torna a parlare Maurizio Zamparini.

 

Il patron del Palermo, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ha parlato del momento della squadra e della cessione societaria:

 

«Non è semplice vendere, in generale, una squadra italiana. A breve ci sarà una nuova società, rimarrò come consulente. Volevo trovare chi assicurasse un futuro al Palermo e ho trovato dirigenti di un certo livello per la società. Ma anche Palermo deve aiutarli. Gravina? Non lo conosco. Istituzioni del calcio devono cambiare.Dopo le vicende avute in Tribunale ricercare acquirenti è stato ancora più difficile. Per fortuna nel mondo del calcio e dell'imprenditoria sanno che sono una persona seria. Ho cercato in questi anni di trovare qualcuno che potesse assicurare al Palermo un avvenire di un certo livello. Non vogliamo dare fregature al Palermo».

 

RENDIMENTO SQUADRA

«Il Palermo è una squadra solida, Stellone la sta conducendo molto bene sotto l’aspetto psicologico. Fondamentale però è stato anche l’arrivo di Foschi, uno dei migliori nel suo campo. Lo scorso anno avevamo un allenatore che non aveva l’esperienza adatta per la categoria».

 

FAVORITE DEL CAMPIONATO

«Ho visto giocare il Pescara con un allenatore esperto e che sa il fatto suo. Anche il Verona è una squadra forte, ci sono quattro o cinque squadre comprese il Palermo che lotteranno per i primi tre posti della Serie B».

 

EX GIOCATORI

«Cavani? Napoli è la sua città. È un vero talento. Dybala con CR7 si può esaltare. Allegri non ha secondo me una grande considerazione dell’argentino. Vorrei vederlo allenare Frosinone o altre squadre minori. Al suo posto vincerei anche io. Pastore speriamo che risolva il problema il più presto possibile, ma deve giocare dietro le due punte».






18 commenti

  1. AntiZampariniForEver 43 giorni fa

    Ragazzi come vi ho già scritto, ci sono persone molto sole nella vita che pur di destare attenzione scrivono una infinità di sciocchezze e falsità .Faccio pure notare il susseguirsi di messaggi da apparenti cambi nick come sinonimo di bipolarismo. Non posso che prenderne atto e lasciarli nella totale indifferenza consona a soggetti che si nutrono di una risposta per dare un senso alla triste e solitaria giornata...Rispondere a certe sciocchezze significherebbe solo abbassarsi ai (direi al suo) loro livelli :)

  2. Fabio 43 giorni fa

    X Rubini, la procura sta perdendo considerando che Zampa rischia gli arresti domiciliari.

  3. Aquilotto 43 giorni fa

    ALTRA BUFALA DELL'ODIOSO BUFFONE FRIULANO , CHE SCHIFO ,CHE ESSERE SENZA DIGNITÀ

  4. LALLO 43 giorni fa

    Signore e signori responsabili di codesto sito, ma sto rrubbini sta ca ddintra pi commentari i commenti de l'altri commentatori? ridicolo, si capisce che ce l'ha coi palemmitani, ma pi casu fu cacciatu?

  5. CiuridduScaiNius24© 43 giorni fa

    Se se... un fari u finto gnomo....ti piaci u Tavernello bello agghiacciatu. Se la zamparininese ha perso pigghiati un tavernello, se ha pareggiato un tavernello, se ha peso consolati con un Tavernello, Stock Tavernello 84 e tutto passa jajajajajajajajajajaj amortizzatori PA.GA ammortizzatori PA.GA jajajajajajajajaja siete degni del papà di silvanuccia marmellatina. Solo restare in b ci può salvare da MAURIZIO NIGHTMARE SARO' IL VOSTRO INCUBO jajajajajajajjajajaja

  6. Palermo domina 44 giorni fa

    i presidenti passano la maglia resta! godiamoci un grande Palermo e una grandissima squadra che sta dominando in serie B Nestorovski, Jajalo, Struna, Rajkovic, Trajkovsky, Aleesami, Falletti....sono giocatori da serie A

  7. Palermo domina 44 giorni fa

    antizampariniforever, finalmente con Stellone Nestorovski, Struna, Rajkovic e Jajalo sono titolari fissi!

  8. Palermo domina 44 giorni fa

    antizampariniforever, gli slavi ta misuru nto...ah ah ah anche ieri migliori in campo gli slavi (nestorovski, jajalo e struna) e anche ieri peggiori in campo gli italiani (rispoli, ma anche pirrello e mazzotta sotto la sufficienza) Palermo degli slavi come sempre superiore al palermo degli italiani! ah ah ah

  9. Aldo Ferrara 44 giorni fa

    Nn ci credo per un semplice motivo,tutte le società che sono state vendute negli ultimi anni,Milan inter parma Sampdoria roma Bologna Venezia bari,sono state vendute alla luce del sole e gli acquirenti erano in carne ed ossa. Qui deve essere tutto segreto perché è una bufala

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 44 giorni fa

    Sono, che io sappia, dirigibili quotati in corsa.

  11. Rubini 44 giorni fa

    Quanto alla Procura, sempre evocata da AntiZampa. Ricordo che al momento, contro Zamparini, sta perdendo 4 a 0. Scoppola pesante, peggio del Carpi, ieri sera. Ma se la squadra del vostro cuore ha perso, consolatevi con...Tavernello (agghiacciato)! AhAhAhAh miii battute miii risate !!!

  12. Rubini 44 giorni fa

    @Lallo, Che altre volte è Lollo ( niente, si sbaglia a scrivere, non è un troll). La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria natio...'Palemmitani', eccone un campione significativo. Prima la squadra era da Serie C, tutte resche, ora addiventò da Serie A, e fuoddi è Zampa. @AntiZampa, altro campione, ha scoperto Stellone, e di questo gli attributi ( il signore sì, che se ne intende). Il fatto è che, a suo dire, non segue il Palermo da anni (questione di DIGNITA'!), come fa quindi a dare un giudizio su Stellone, che ne sa di come 'gira la squadra'?

  13. AntiZampariniForEver 44 giorni fa

    Come da copione previsto e scritto dal sottoscritto lunedì in questo sito (andare a leggere please). Questo come scritto gli basta un filotto di partite per 'ciarare u sgubbo' che si ricarica a molla.Purtroppo l'unico modo per togliercelo è tramite la Procura, come fece con Moggi che fu inibito di praticare attività lavorative nel campo dello sport. Altra soluzione non ne vedo perché con Stellone,che ha gli attributi sa far girare la squadra perché non è suddito come i precedenti a cui venivano imposti i brocchi.

  14. lupo 44 giorni fa

    Lo scorso anno ho goduto come un riccio per la mancata promozione,e tutto ti e andato di traverso.quest'anno spero che il boccone sia piu'...indigesto auspicando la permanenza in serie b. Solo cosi capirai che la trippa e finita.

  15. swarz 44 giorni fa

    Sono dirigenti usa e getta, nel senso che li usa come paravento, un pó come ha fatto con Giamarba... :D

  16. LALLO 44 giorni fa

    MINXHIA C'hè fuaddi zamparinu! ahahahah si diverte chi palemmitani, ahahah sta cedendo, da lui a una nuova sua società, con uomini di paglia palemmitani. Ci vuole genio per fare credere che cede a una nuova società, intanto si mette il ferro dietro la porta: dice che ci sarà una nuova (SUA) società. Inventa tutti sti riscuissi ri fuaddi per un semplice motivo: non se ne vuole andare e pigghia tiempo perché vuole incassare i soldi della serie A pi livarisi i diabbiti, prima c'arriastanu e fallisci

  17. Funk 44 giorni fa

    Credo che anche stavolta lo spirito immondo sia stato come sempre sincero ed io lo ringrazio come sempre x le sue balle e poi balle parole

  18. AquilaRosanero 44 giorni fa

    Rimarrò come consulente. Traduzione: Non vendo e non venderò mai neanche se me la suc...te

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *