PROBABILI FORMAZIONI

Cittanovese-Palermo, le
probabili formazioni

Cittanovese-Palermo, le probabili formazioni



 

Qualche cambiamento rispetto alle ultime uscite. Il Palermo di Rosario Pergolizzi si prepara al match di Cittanova con qualche differenza di uomini. Infatti, il tecnico recupera sia Vaccaro che Martinelli rientrati dalla squalifica. 

 

In più l'allenatore rosanero deve sciogliere dei dubbi riguardanti soprattutto la difesa. Peretti e Crivello hanno recuperato dai rispettivi acciacchi avuti domenica scorsa in casa contro l'Fc Messina e sono entrambi convocati. Dei due il giovane difensore ha più possibilità di partire dall'inizio mentre Crivello potrebbe partire dall'inizio. Pergolizzi, però, dovrebbe riconfermare la difesa a tre nonostante il ritorno di Vaccaro mancando l'altro terzino (Doda). 

 

In porta ci sarà ancora Pelagotti, Lancini in difesa sicuro del posto con Peretti e Accardi se Crivello non dovesse iniziare titolare. Nel centrocampo a quattro promosso ancora Langella come esterno destro, in mezzo Martin in vantaggio su Mauri e Martinelli con Vaccaro a sinistra. In avanti non si tocca il tridente formato da Floriano, Sforzini e Felici.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

 

Cittanovese, 3-4-3 - Pellegrino; Neri, Cianci, Paviglianiti; Lavilla, Gioia, Sessa, Costa; Kacorri, Tripicchio, Giaimo.

 

Palermo, 3-4-3 - Pelagotti; Peretti, Lancini, Accardi/Crivello; Langella, Martin, Martinelli, Vaccaro; Felici, Sforzini, Floriano.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

VIDEO/LIVE: LA CONFERENZA STAMPA DI ROSARIO PERGOLIZZI

 

 

Il nuovo arrivato Lucca si racconta

 

 

Licata-Palermo, ancora variazione di orario






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *