SIAMO AQUILE

Il nuovo arrivato
Lucca si racconta

Il nuovo arrivato Lucca si racconta

 

Intervenuto nella trasmissione di Trm, Siamo Aquile, il nuovo acquisto del Palermo Lorenzo Lucca si è raccontato passando dai suoi inizi sino al passaggio con la maglia rosanero.

 

«Sono arrivato con un po' di ritardo. Intoppi? Qualcuno, ma volevo fortemente venire in una grande piazza. Mie caratteristiche? Sono un attaccante che piace giocare con la palla, mi piace abbassarmi nella zona dei centrocampisti per giocare, ma come tutti gli attaccanti piace far gol. Che gol mi piace fare? Rovesciata (ride)».

 

IMPATTO COL BARBERA

«Un emozione grande, avere così tanti tifosi nonostante fosse la Serie D fa venire i brividi. Ho visto un Palermo che sa quello che vuole, una squadra aggressiva che sa pungere al momento giusto. Domenica Sforzini è stato decisivo con i suoi due gol».

 

CONDIZIONE

«Fisicamente sono pronto. Non gioco da un poco, ma posso giocare già da domenica. Quando avevo la possibilità di venire a Palermo non ho parlato con nessuno, ma mi sono informato su internet, con dei video, per vedere com'era la squadra. Abbiamo una rosa forte, anche a livello di under».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *