RASSEGNA STAMPA

CORSPORT - Pelagotti: «Uniti e
compatti ne veniamo fuori»

CORSPORT - Pelagotti: «Uniti e compatti ne veniamo fuori»



«L’unico modo per reagire? Liberarsi da qualsiasi segno di vittimismo». Così il portiere del Palermo Alberto Pelagotti ha esordito a Il Corriere dello Sport stamane in edicola. Dalle colonne del quotidiano romano, l'estremo difensore rosanero ha analizzato l'errore che ha causato la dabacle del Palermo contro l'Avellino. 

 

«Le critiche fanno parte di ogni sport e bisogna accettarle - continua Pelagotti - anche perché se non sei bravo ad assimilarle non puoi scendere in campo». Dopo l'errore il portiere è stato rincuorato in primis da Fallani che ha fatto sentire tutto il suo sostegno. 

 

«Uniti e compatti ne veniamo fuori. Bisogna mettere in pratica quello che – gol a parte – abbiamo dimostrato contro Ternana e Avellino». Così Pelagotti ha concluso, richiamando il gruppo squadra all'unità a pochi giorni dalla delicata sfida contro il Bisceglie.


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: IN CASA MANCA LA DIFESA

 

GHIRELLI: «PALERMO, MIRRI ME LO TERREI STRETTO»

 

CORSPORT: PELAGOTTI: «UNITI E COMPATTI NE VENIAMO FUORI»

 

GDS - PALERMO: ALMICI FERMO. PREOCCUPA ANCORA IL GINOCCHIO

 

REPUBBLICA - PALERMO: LUCCA TORNA AL CENTRO DELL'ATTACCO





2 commenti

  1. Cornelius 165 giorni fa

    Mi sarei aspettato che parlasse il capitano, non il povero Pelagotti ...

  2. Rosanero amareggiato 165 giorni fa

    Ma cosa leggo? Devono mettere in pratica quello che hanno dimostrato con Avellino gol a parte? Cioè? IL NULLA? Ma non vi siete accorti che ripetete le stesse da inizio stagione? Ma non provate un pizzico di vergogna? Sembrate un gruppo di sconosciuti. Di guardabile solo i colori della maglia, per il resto oscenità. Ovviamente la colpa non è solo nei vostri limiti, ma di chi ha creato questo gruppo e soprattutto di chi non riesce a ricavarne il meglio, ovvero un tecnico più confuso per persuaso.....ma ripete sempre che la squadra gli è piaciuta.....mah. Continuate a prenderci per i fondelli!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *