RASSEGNA STAMPA

CORSPORT - Palermo: Floriano
l'attaccante ritrovato

CORSPORT - Palermo: Floriano, l'attaccante ritrovato



Palermo, la punta ritrovata. Così Il Corriere dello Sport stamane in edicola parla di Roberto Floriano.

L'attaccante rosanero - finito ai margini con Boscaglia - è stato autore della rete decisiva contro la Paganese che ha permesso ai suoi di tornare alla vittoria dopo la debacle con lo Stabia.

 

Il quotidiano romano riporta le parole di Floriano rilasciate alla trasmissione "Siamo Aquile" su Trm. La punta parla del Covid, della malattia, della guarigione e di come sia finito fuori dalle scelte di Boscaglia perché forse non dava garanzie. Con il cambio in panchina Floriano ha ottenuto più fiducia e principalmente più spazio.

 

Dopo Lucca è il calciatore che ha realizzato più reti. Fra la scorsa stagione - conclude il giornale - e l'attuale, Floriano ha segnato nove gol con il Palermo. L'ex Bari - che ha giocato anche nella Serie A bulgara - è l'unico, insieme a Santana, ad avere una certa personalità per dare concretezza e sviluppo alle sortite offensive rosa. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: ACCARDI RESTA FUORI, RAUTI IN GRUPPO

 

GYASI: IL PALERMITANO CONVOCATO DAL GHANA

 

REPUBBLICA - NASTASI: «LAVORI SITUAZIONALI IN OTTICA FOGGIA»

 

CORSPORT - PALERMO: FLORIANO, L'ATTACCANTE RITROVATO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *