CORSPORT - Palermo: 300 al Barbera ad alimentare il sogno Serie B

CORSPORT - Palermo: 300 al Barbera ad alimentare il sogno Serie B

"Il Barbera diventa un piccolo microcosmo rosa e nero". Così Il Corriere dello Sport stamane in edicola analizza il momento in casa Palermo. Ieri i tifosi rosanero si sono radunati al Renzo Barbera per incitare la squadra in partenza per Castellammare.

 

Erano le 18:00 quando il gruppo del tifo organizzato - scrive il quotidiano romano - si è ritrovato nello piazzale del Barbera dove sono stati intonati cori per i calciatori che si sono affacciati dallo stadio per ringraziare i tifosi.

 

Per quanto concerne la preparazione della partita - conclude il giornale - non ci sono particolari novità, visto che nessuno degli infortunati sembra poter recuperare a pieno. L'unica novità rispetto alla sfida con il Teramo dovrebbe riguardare Saraniti al posto di Rauti


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: REBUS LUCCA, FUORI CON LA JUVE STABIA

 

PALERMO: INFERMERIA , NESSUNA BUONA NOTIZIA

 

CORSPORT - PALERMO: 300 AL BARBERA AD ALIMENTARE IL SOGNO SERIE B