DATO AGGIORNATO

Coronavirus, il bollettino
del 19 marzo in Sicilia

Coronavirus, il bollettino del 19 marzo in Sicilia



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

La Protezione Civile ha diramato i dati, aggiornati alle 12 di oggi, giovedì 19 marzo, dei casi di Covid-19, il Nuovo Coronavirus, in Sicilia.

 

Dall'inizio dei controlli, i tamponi validati dai laboratori regionali di riferimento (Policlinici di Palermo e Catania) sono 3.961 sono stati trasmessi all'Istituto superiore di sanità, invece, 340 campioni (58 più di ieri).

Risultano ricoverati 179 pazienti (24 a Palermo, 91 a Catania, 16 a Messina, 2 ad Agrigento, 9 a Caltanissetta, 11a Enna, 3 a Ragusa, 15 a Siracusa e 8 a Trapani) di cui 36 in terapia intensiva, mentre 142 sono in isolamento domiciliare, quindici sono guariti (nove a Palermo, due  ad Agrigento e Messina, uno a Enna e Ragusa) e quattro deceduti. L'ultimo decesso, per insufficienza cardiorespiratoria, è avvenuto a Enna: si tratta di un uomo di 82 anni con altre patologie , risultato positivo al tampone. (Reg. Siciliana)

 

Il prossimo aggiornamento sarà reso noto nella giornata di domani

 

ALTRI ARTICOLI

 

CORONAVIRUS, CONTE: «I BLOCCHI ANDRANNO OLTRE IL 3 APRILE»

 

DA CODOGNO A PALERMO, PASSEGGIAVA IN VIALE STRASBURGO

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 18 MARZO IN SICILIA

 

POLICLINICO SENZA PACE. TERZO FURTO IN TRE GIORNI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *