LADRI

Policlinico senza pace:
terzo furto in tre giorni

Policlinico senza pace: terzo furto in tre giorni



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Tre furti nel giro di tre giorni. Il Policlinico di Palermo non ha pace.

 

Dopo i primi due furti, in cui i malviventi avevano rubato monitor e oggetti personali dei medici, sono stati presi di mira i distributori automatici.


LADRI AL POLICLINICO. LA VERGOGNA DI PALERMO


Come riportato dall’edizione online de la Repubblica, «la banda è andata a colpo sicuro nel corridoio dove sono posizionati i distributori di cibo e bevande. La banda li ha forzati portando via denaro e merendine. I medici si sono accorti poco dopo le 21 del terzo raid in tre giorni al Policlinico. Il titolare della ditta di distributori automatici è stato avvisato e oggi sporgerà denuncia».

 

Da quanto si apprende, anche per il furto di ieri la banda avrebbe utilizzato uscite secondarie. «Anche questo aspetto, comune agli altri due furti, rafforza l'ipotesi degli investigatori che dietro a questi furti ci sia un basista che lavora al Policlinico e che conosce alla perfezione dove sono le stanze dei medici, dove ci sono computer e attrezzature da rubare e quali vie di fuga utilizzare per non essere visti da vigilantes, personale in servizio e telecamere» Conclude il quotidiano.


GLI SCIACALLI NON SI FERMANO. NUOVO FURTO AL POLICLINICO


Non si placa dunque l’onda di furti al Policlinico dove medici e infermieri stanno lavorando duramente per salvaguardare anche la loro salute in questo periodo d’emergenza da Covid19.

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

CORONAVIRUS, CONTE: «I BLOCCHI ANDRANNO OLTRE IL 3 APRILE»

 

DA CODOGNO A PALERMO, PASSEGGIAVA IN VIALE STRASBURGO

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 18 MARZO IN SICILIA






2 commenti

  1. Fabio 21 giorni fa

    Sinceramente tre furti di fila é inammissibile..ma la sorveglianza dove è?

  2. wert 21 giorni fa

    Non capisco,sono uscito per andare in farmacia è becco 2 posti blocco,questi deficienti entrano rubano è vanno via è nessuno li vede? qualcosa non va......cmq se li beccati non arrestateli.....abbatteteli......

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *