COMUNICATO

ZAMPARINI: FOLLIERI
RACCONTA FANDONIE

ZAMPARINI: FOLLIERI RACCONTA FANDONIE

 

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, risponde al comunicato diramato in mattinata dalla Follieri Capital Limited.

 

 

Leggiamo con sorpresa le fandonie raccontate dal signor Follieri.

Seguirà un mio comunicato e uno dell’avvocato Anania su quanto avvenuto con il signor Follieri ed i suoi rappresentanti.

 

                                     Maurizio Zamparini

 


LEGGI:

QUI il comunicato delle Follieri Capital Limited


 






3 commenti

  1. Rubini 51 giorni fa

    @Mau49. 'Tutto il mondo lo leggerà'. Eh già, tutto il mondo, Palermo e il Palermo l'ombelico del mondo. Continuate così, conviti che il male sia Zamparini, il diavolo da esorcizzare, per un nuovo Palermo, più bello che pria, grazie a un Cavaliere Bianco. Un NUOVO INIZIO, come a Parma, dove hanno fatto ( o hanno dovuto far) fuori il Presidente Cinese. Una decina di imprenditori locali, tra cui il famoso sindaco. Ho un po' seguito Parma-Lazio, domenica scorsa, ché si parlava di un Parma-rivelazione. Secondo me è più forte il Palermo.

  2. Claudio P. 51 giorni fa

    Ok. Bene. Questo qui ha già fatto assai. Passiamo a Ponta che mi sembra l unica cosa concreta rimasta

  3. Mau49 51 giorni fa

    Di fandonie , da anni ,conosciamo quelle di questo individuo la cui credibilità è pari o superiore,in negativo, alle temperature polari.Il comunicato è durissimo e lo espone al pubblico giudizio,senza appello.Tutto il mondo lo leggerà e i riflessi,per lui , equivarranno ad una condanna.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *