RASSEGNA STAMPA

GDS - Cessioni Palermo,
interesse per Somma e Saraniti

GDS - Cessioni Palermo, interesse per Somma e Saraniti




Continuano le manovre di calciomercato del Palermo che, oltre alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare la rosa, si sta muovendo per piazzare i quattro giocatori in esubero ovvero Somma, Saraniti, Broh e Crivello ormai fuori dal progetto tecnico per la prossima stagione.

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia trovare una collocazione ai quattro giocatori rosanero in uscita non è semplice. Quello con più estimatori è sicuramente Somma ma il lungo contratto e lo stipendio oneroso del giocatore non aiutano, la dirigenza rosanero sta provando quindi ad inserire l'ex Depor in qualche scambio.

 

Anche per Saraniti le richieste da parte di club di Serie C, Taranto e Gubbio su tutti, non mancano ma con nessuna di queste squadre è stato ancora trovato l'accordo definitivo. La cessione dell'attaccante palermitano, tuttavia, appare ormai scontata visto anche l'arrivo di Soleri dal Padova.

 

Tutto tace invece per Jeremie Broh e Roberto Crivello. Il procuratore del centrocampista, sotto contratto con i rosa fino al 2023, sta cercando insistentemente una collocazione per il suo assistito mentre il difensore palermitano ha ancora due anni di contratto e non vorrebbe lasciare la sua città natale.


ALTRI ARTICOLI

 

CONSIGLIO FEDERALE, ESCLUSI IL CHIEVO E CINQUE CLUB DI C

 

IL PALERMO VICINISSIMO A FELLA

 

IL PALERMO SCOMMETTE SU SOLERI

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *