LA NOTA

Centro Sportivo: il Comune di
Torretta protocolla il progetto

Centro Sportivo: il Comune di Torretta protocolla il progetto

 

Buone notizie per il Centro sportivo del Palermo.

 

La nota della società rosanero:

 

 

Oggi, 27 aprile, è stato ufficialmente protocollato al Comune di Torretta il progetto definitivo del nuovo centro sportivo del Palermo, nel rispetto delle prescrizioni normative previste e di concerto con le indicazioni assunte dal Coni e dall'Istituto del Credito Sportivo.

È stata richiesta l'istituzione di una conferenza di servizi, al fine di accelerare il procedimento amministrativo e dunque potere ricevere il permesso ad avviare i lavori nel più breve tempo possibile. Il progetto sarà presentato pubblicamente solo dopo l’eventuale ed auspicata approvazione da parte del Comune di Torretta e delle Amministrazioni coinvolte.

Un passo concreto nel percorso che porterà il Palermo ad avere presto la sua “nuova casa”, grazie anche alla solerzia di tutti i soggetti interessati al procedimento.


NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: PRIMI BILANCI. BARBERA, MAI COSI' MALE IN C

 

CATANIA, TACOPINA: «COSTRETTO A RECEDERE, ORA TOCCA A SIGI»

 

PALERMO: LUCCA CONVOCABILE, DIFFICILE VEDERLO IN CAMPO

 





1 commento

  1. Giovanni Bagarozzi 11 giorni fa

    L'inibito in oltre 15 anni solo il centro commerciale si è costruito. E non parliamo dell'ultimo regalo alla città...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *