Caos Palermo, la Procura Federale vuole processare Zamparini - Forza Palermo Calcio Giornale
ALTRE NOVITA'

Caos Palermo,la Procura Federale
vuole processare Zamparini

Caos Palermo, la Procura Federale vuole processare Zamparini

Secondo quanto riferito da La Repubblica - Palermo quest’oggi in edicola, dal dispositivo del rinvio dell’udienza per il ricorso del Palermo Calcio in Corte Federale d’appello contro la retrocessione all’ultimo posto della classifica di Serie B, si evidenzia come la Procura Federale abbia fatto ricorso per la dichiarazione di inammissibilità del deferimento ai danni dell’ex patron del club siciliano Maurizio Zamparini.

 

Nella fattispecie il capo della Procura Federale, Giuseppe Pecoraro, avrebbe impugnato la decisione del Tribunale Federale Nazionale che ha scelto di non perseguire l’imprenditore friulano - per un vizio di forma nella notifica dell’avviso di conclusione indagini giunto nello stesso giorno del deferimento lo scorso 29 aprile - per i reati che potrebbero portare il club rosanero in Serie C.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

RINVIO UDIENZA, IL COMUNICATO DEL CLUB

 

UDIENZA IL 29 MAGGIO, IL COMUNICATO DELLA FIGC

 

 

 






7 commenti

  1. Silipo 88 giorni fa

    Pecoraro è peggio di Santoro. Vedrete quante ne usciranno sui rapporti con il mafioso Lotito.

  2. Il Moro 89 giorni fa

    L'oblio a cui ci ha condannato il friulano e lo stato comatoso che ci riserveranno i suoi amicidi arkus è peggio di qualsiasi serie D o lega pro, se oggi ci fosse un Follieri si parlerebbe con entusiasmodi mercato di calcio di prospettive anche partendo dalla D invece leggo di una società che si accolla debiti COSPICUI,crediti quantomeno dubbi, situazioni legali importanti, conferma contabili, dichiara che non rinunceranno al di la di serie A/B/C e che è in poi in trattativa con imprenditori locali x cedere quote x la miseria di tre milioni di euro....POSSO DIRE CHE IL TUTTO È PATETICO....?!?!

  3. Il Moro 89 giorni fa

    Concordo con Blackmamba

  4. Uno, Nessuno e Centomila 89 giorni fa

    Pecoraro non agisce inosservato. Non quanto pensa lui, almeno. L'impugnazione della decisione del TFN di non procedere contro Zamparini per un vizio procedurale (ma quanti ne commette la Procura federale? L'anno scorso con Campedelli (Chievo), quest'anno con Zamparini ... Solo incapaci?) non potrà che essere confermata dalla CFA (il vizio o c'è o non c'è, no?), quindi è puramente strumentale ... Pecoraro (se reitererà le sue accuse negli stessi termini del processo di primo grado quando non era ancora nota la sentenza della Cassazione) è mia opinione che si beccherà una bella denuncia penale.

  5. Blackmamba 89 giorni fa

    A ogni azione corrisponde una reazione. Non avremmo contro gentaglia come questi della lega e relativi presidenti romani pupari, se a nostra volta non avessimo avuto uno uguale a loro in fatto di intrallazzi e trufferie. L'arrestato dovrebbe essere processato direttamente dall'Aja per crimini calcistici....

  6. CurvaSud 89 giorni fa

    Il contrattacco della pretura arriva puntuale dopo la sentenza della cassazione. Noi e le altre parti interessate stiamo riempiendo di accorati commenti il web ma forse c'è a monte un braccio di ferro più forte. La procura è preoccupata che con la sentenza della cassazione e l'eventuale ribaltamento della sentenza sul Palermo, il prossimo processo di Zamparini prenda un'altra piega?

  7. Mic 89 giorni fa

    Ciò attesta che er Pecoraro teme modifica della sentenza in appello......lo dico son dall'inizio troppo cori contro Zamparini Lotito e Balata......Perché questo silenzio contro Pecoraro? E' il primo burattino artefice di questa nostra agonia....Pecoraro va attaccato pesantemente e invece sta agendo quasi inosservato

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *