Calciomercato Palermo: Vano e non solo. Eppur si muove
Calciomercato Palermo, eppur si muove.
Mancano esattamente due settimane al via della campagna acquisti invernale e la società rosanero comincia a tessere la tela.
Il nome è quello di Michele Vano, classe 1991 attaccante, attualmente al Mantova ma di proprietà del Verona. Sul calciatore ci sarebbe l'intesse di tante società, Padova ma soprattutto il Bari che ha fatto passi concreti per aggiudicarsi le sue prestazioni. Si lavora sul prestito con riscatto obbligatorio in caso di promozione in Serie B. Vano non sarebbe titolare, per questa ragione il ragazzo aspetta.
Quindi? Ecco che torna a farsi sotto il Palermo. Non è una novità, visto che in estate il calciatore è stato molto corteggiato dal club siciliano. Chiuso l'ombrellone e aperto l'ombrello, Castagnini riprende a sondare il terreno. L'ultimo contatto fra le parti risale a circa quindici giorni fa, lì il diesse rosanero ha ribadito il suo interesse. Da parte sua Vano sarebbe contento di sposare la causa rosanero a patto, però, di avere una maglia da titolare. Anche in questo caso la formula sarebbe sempre quella del prestito secco o con obbligo di riscatto. Quindi devono coincidere gli interessi delle rispettive parti, ma il calciatore piace molto.
Ma non finisce qui. Sempre il Palermo sarebbe alla ricerca di un altro profilo, nello specifico un difensore. Manca poco, gennaio è all'orizzonte e il Palermo inizia a studiare il mercato per provare - qualora le condizioni lo permettano - a rinforzare la squadra in vista di un girone di ritorno in cui il sodalizio siciliano deve provare a invertire la rotta nell'intento di ritagliarsi un posto nei piani nobili della classifica.
NEWS DI GIORNATA
QUESTO È IL PALERMO: PRENDERE (ATTO) O LASCIARE
ACCARDI CI PROVA, MALE BROH: LE PAGELLE DI VIBONESE-PALERMO
GDS - PALERMO FINO ALL'ULTIMO, LA VIBONESE RESISTE
NOSTALGIA HERNANDEZ: «MI PIACEREBBE TORNARE A PALERMO»
VIBONESE - PALERMO: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI
SARANITI: «GARA PREPARATA BENE. MANCATA CATTIVERIA SOTTO PORTA»
BOSCAGLIA: «FATTO PASSO IN AVANTI»
PALERMO, CON LA VIBONESE DUE PUNTI PERSI