Calciomercato Palermo: Cianci si può. Il punto della situazione

Calciomercato Palermo: Cianci si può. Il punto della situazione

Continua la preparazione del Palermo in vista della prossima stagione. Mentre la squadra continua a faticare s/

/>
  • / campo, la società rosanero studia il mercato nell'intento di completare il prima possibile l'organico a disposizione di Giacomo Filippi.

     

     

    L'arrivo di Giuseppe Fella ha certamente alzato la qualità del reparto offensivo ma, con la partenza di Lucca e Saraniti, ci sono ancora due slot liberi da colmare. 

    Il primo obiettivo, ormai tormentone delle /

    />
  • /time settimane, è Pietro Cianci. Prima vicini, poi lontani e ora? L'accordo con il Teramo c'è, lo stesso calciatore vuole fortemente Palermo ma negli / />
  • /timi giorni la trattativa ha subìto una brusca frenata.

     

     

    Il Padova ha provato a fare saltare il banco senza tuttavia, allo stato attuale, riuscirci. La volontà di Cianci di indossare la maglia rosanero è solida, per questa ragione nelle prossime ore si potrebbe trovare la quadra per la tanto attesa fumata bianca. 

    Lo stallo degli /

    />
  • /timi giorni rientra nel gioco delle parti. Il Palermo, però, deve accontentare il calciatore così da evitare eventuali spiacevoli sorprese: la concorrenza è folta e pronta a creare scompiglio, Padova docet. 

     

     

    Castagnini, intanto, come vi abbiamo raccontato, ha sondato alcune alternative, ma l'obiettivo è regalare a Filippi un attacco super con Cianci insieme al neo arrivato Fella. Chiuso Cianci il Palermo potrebbe provare un altro colpo in attacco in virtù della partenza anche di Saraniti, oggi visite mediche al Taranto, si vedrà. 

     

    Per quanto concerne, invece, il mercato in uscita, restano s/

    />
  • /lo sfondo le questioni Crivello, Somma e Broh da risolvere. 

     

    La loro partenza andrebbe a liberare /

     

    NEWS DI GIORNATA

     

    CALCIOMERCATO PALERMO: CIANCI SI PUO'. IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

     

    REPUBBLICA - IL PALERMO CERCA CASA. REBUS PER GLI ALLENAMENTI

     

    GDS - PALERMO, TEST CON IL MONOPOLI. OCCHI SU FELLA

    />
  • /teriori slot da colmare poi con operazioni in entrata. In questo senso si registra qualche difficoltà: per diverse ragioni, di fatto, i tre sono di difficile collocazione. La sensazione è che alla fine si dovrebbe trovare una soluzione nell'interesse di tutte le parti in causa. Questo poi, nel presente tutte le attenzioni di Castagnini sono rivolte all'operazione Cianci: sarà, dovrebbe essere, il suo weekend. 
  • /> /> /> /> /> />