TOUR DE FORCE

Aumenta il ritmo: primo
«stress test» per Stellone

Aumenta il ritmo: primo «stress test» per Stellone



Quella di stasera contro il Lecce sarà solo la prima delle quattro partite che il Palermo dovrà affrontare nei prossimi 13 giorni. Un «tour de force», come lo definisce oggi il Giornale di Sicilia, in cui la formazione di Stellone dovrà testare la propria tenuta in questa stagione di Serie B.

 

Si parte dunque questa sera contro la formazione di Liverani. Il Palermo, reduce dalla vittoria contro il Crotone prima della sosta, affronterà un Lecce che ha guadagnato 12 punti in 7 partite (ha una gara in più rispetto al Palermo). 12 punti che hanno permesso ai giallorossi di piazzarsi al terzo posto in classifica. Una sfida d’alta quota quella di questa sera al ‘’Via del Mare’’ che vedrà il Palermo con un nuovo volto (CLICCA QUI).

 

Il Palermo scenderà nuovamente in campo venerdì 26 ottobre contro il Venezia di Walter Zenga. Dopodiché, la formazione di Stellone sarà impegnata a Carpi nel secondo turno infrasettimanale di stagione. La squadra emiliana è attualmente in zona play-out e ieri è stata sconfitta dall’Ascoli.

 

Il tour de force si concluderà con la sfida casalinga contro il Cosenza, neo promosso, in programma sabato 3 novembre alle 15.

 

Il Palermo ha già dimostrato di essere competitivo, ma gli impegni ravvicinati rappresentano un primo importante banco di prova.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *