Ancora segnali dall'India. Coincidenze?

Lo storico quotidiano di Nuova Delhi dedica un articolo al duro comunicato di Baccaglini.

Ancora segnali dall'India. Coincidenze?

E’ stato subito chiaro che l’interesse mediatico attorno all’operazione Baccaglini avesse oltrepassato i confini nazionali.

Della nomina a presidente del giovane mediatore finanziario hanno scritto diverse testate ed agenzia di stampa anche fuori dall’Italia, dal Washington Post a Usa Today fino a Vanity Fair.

 

Ed anche nella lontana India, c’è interesse per la trattativa che tra pochi giorni potrebbe avere un lieto fine: The Indian Express, quotidiano di Nuova Delhi, riprende il comunicato apparso ieri sul sito ufficiale del Palermo in un articolo titolato: “Palermo president denies takeover trouble, blasts players” ("Il presidente del Palermo nega i problemi di acquisizione e distrugge i giocatori").

 

Non è il primo segnale di attenzione che arriva dal subcontinente asiatico: prima lo scambio amichevole di tweet e le maglie rosanero regalate alla scuderia Force India; poi la richiesta della due diligence da parte di una Banca d’affari indiana; adesso un articolo dedicato al Palermo da uno storico quotidiano d’India.

 

L’ipotesi che ci siano, tra gli investitori con i quali Baccaglini ha trattato, anche alcuni imprenditori indiani potrebbe restare una suggestione.

Ma gli indizi aumentano. E nel mistero che avvolge la trattativa verso il closing, nulla è da escludere.