EDICOLA 12 OTTOBRE

A Frosinone tanti dubbi per
Tedino. La rassegna stampa

A Frosinone tanti dubbi per Tedino. La rassegna stampa



«I nazionali o l'altro Palermo? Tedino adesso deve scegliere». Con questo quesito apre Il «Giornale di Sicilia» a In occhiello: «Inestorovski e Posavec sicuri titolari. Gli altri rischiano». Nel sottotitolo: «Con il Parma ancora buone risposte dalle seconde linee. Sabato prossimo alcune gerarchie potrebbero saltare. Cinque ballottaggi. Il grande dubbio è a centrocampo» . In taglio basso: «A Boccadifalco si gioca a…nascondino, c'è il dilemma della difesa». In occhiello: «Nessuna prova tattica in attesa del rientro di tutti i nazionali, il modulo dipende dal modo in cui verrà schierato il reparto arretrato».

In spalla si parla dei rosa in nazionale: «Gol di testa al Lussemburgo, la Bulgaria rigenera Chochev» e in occhiello: «Il centrocampista protagonista con la sua Nazionale».

Nella pagina successiva in taglio alto: «Coronado: Tutti dalla Santuzza se andiamo in A» In occhiello: «Il brasiliano conquistato dalla città». Nel taglio basso parla l'allenatore della Nazionale macedone: «Angelovski: Trajkovski? Con la Macedonia segna perché gioca…». In occhiello: «Il tecnico dei Leoni Rossi lancia un messaggio a Tedino: Alex ha qualità, per fare bene deve avere continuità. A novembre non so se convoco lui e Nestorovski»

 

>>BRESCIA, ESONERATO BOSCAGLIA. SCELTO IL SUO SUCCESSORE<<

 

«Corriere dello Sport» in prima pagina titola: «Oro Palermo». Nell'occhiello: «Sfida per la Serie A. In attacco ritorna Nestorovski. Coronado ancora in dubbio». Nel sottotitolo: «Tedino con 7 nazionali per l'esame Frosinone».

All'interno del giornale: «Doppio Palermo. Tedino sceglie». In occhiello: «Il rientro dei sette nazionali alla base mette i siciliani nella migliore condizione possibile per affrontare la gara del Benito Stirpe contro  la co-capolista Frosinone». Nel sottotitolo: «Dall'emergenza contro il Parma, all'abbondanza: quanti ballottaggi da risolvere per il tecnico». Nell'articolo di fondo: «E anche Rolando è pronto».

 

>>IL PALERMO È PRIMO, MA LO STADIO È DESERTO. I TIFOSI DICONO NO<<

 

«La Gazzetta dello Sport» titola nello speciale «tuttoSicilia»: «Coronado, quando il 10 fa sognare il Palermo». Nel sottotitolo: «Il talentuoso brasiliano è sulle tracce di Zauli, Brienza, Miccoli, Pastore, Vazquez, Ilicic e Dybala». In taglio alto l'analisi di Ignazio Arcoleo:  «Difesa ancora a 4? Non mi sorprenderei e va schierata alta…». 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *