DALLO STADIO

LIVE - Un mese al 120°
anniversario del Palermo






2 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 21 giorni fa

    Molto interessante l'intervento di Paolo Valentini, che collega in qualche modo l'identità siciliana all'architettura del ventennio fascista. È certamente l'agenda politica dell'Assessore Alberto Samonà, già noto per le poesie inneggianti alle SS. Alle tanto declamate Appartenenza e Palermitaneità si aggiungono così sfumature politiche non trascurabili.

  2. Tifoso 22 giorni fa

    Per chi come me segue il Palermo dal 1970 queste iniziative non possono lasciarmi indifferente. Virus permettendo mi recherò allo stadio e con emozione avrò modo di ammirare ciò che la società è riuscita con fatica ma anche affetto e spirito di appartenenza a creare finalmente per noi tifosi veri . Chiaramente mi aspetto un Mirri niesci i picciuli di turno che commenterà a seguire. Ma questo ormai purtroppo è quasi inevitabile.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *