NON SOLO PALERMO

Il FT Business of Football
Summit su Live Now. I dettagli

Il FT Business of Football Summit su Live Now. I dettagli



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Live Now, la piattaforma dove nelle ultime giornate è stato possibile acquistare singolarmente le partite del Palermo, amplia i suoi orizzonti.

 

Come comunicato da Eleven Sport, il sito streaming che ha acquisito i diritti televisivi delle sfide del Palermo in questa stagione, a partire da questa mattina trasmetterà streaming il FT Business of Football Summit, l’evento in cui è possibile scoprire i flussi di ricavi del calcio, unendo i più grandi nomi dell’industria per discutere il futuro finanziario del cosiddetto ‘Beautiful Game’. Presenti all’evento i presidenti di Juventus e Inter Zhang e Agnelli.

 

Di seguito il comunicato diramato da Eleven Sport in cui viene spiegato, nel dettaglio, come assistere all’evento:

 

Agnelli e Zhang al FT Business of Football Summit, segui l'evento in diretta

 

Giovedì 5 marzo sarà possibile seguire l'evento in streaming su Live Now la nuova piattaforma del gruppo Aser

 

Il calcio non è solo lo sport più praticato al mondo, ma anche uno dei principali motori dell’economia. Tra diritti televisivi, contratti di sponsorizzazione, trasferimento di giocatori, o costruzione di stadi, il business del calcio è diventato una macchina che ogni anno muove miliardi di euro. E come in ogni settore ci sono nuove forze dirompenti che stanno cambiando le regole del gioco, sfidando sistemi consolidati e creando nuove opportunità di crescita.

 

Di questi temi e di molto altro si parlerà nel FT Business of Football Summit, in scena a Londra giovedì 5 marzo 2020 (dalle 10.00 alle 18.00 ora italiana – dalle 9.00 alle 17.00 nel Regno Unito), alla sua seconda edizione dopo l’evento inaugurale del Maggio 2019. Un modo unico per approfondire tutti i flussi di ricavi del calcio, unendo i più grandi nomi dell’industria per discutere il futuro finanziario del cosiddetto ‘Beautiful Game’.

 

Tra i principali relatori Andrea Agnelli e Steven Zhang, i presidenti di Juventus e Inter che interverranno in questo momento delicato per lo sport italiano per la loro visione del calcio business professionistico per gli anni a venire.

 

Oltre a loro sul palco investitori, dirigenti di squadre e leghe, organi e autorità, emittenti televisive, sponsor, consiglieri, e altre figure chiave del mondo del calcio che condivideranno  analisi e storie spesso sorprendenti per dare struttura e colore ai principali temi dell’industria del calcio.

Un focus sulle nuove tecnologie che stanno trasformando il modo in cui lo sport è consumato e giocato, proposte radicali per espandere tornei locali e globali, il continuo sforzo delle autorità di regolare il lato finanziario e il gigantesco potenziale di crescita per il calcio femminile a seguito del successo della Coppa Del Mondo dello scorso anno.

 

L’evento sarà trasmesso in live streaming su LIVENow (www.live-now.com) e rimarrà a disposizione degli utenti anche ondemand fino a domenica.

 

 

Il costo per seguire l’FT Business of Football Summit 2020 su LIVENow è di 19,99 euro.

 

ALTRI ARTICOLI

 

LO SPORT ITALIANO A PORTE CHIUSE PER UN MESE

 

CORIGLIANO-PALERMO, DECISI ORARIO E STADIO

 

DA CORIGLIANO: «CONTRO IL PALERMO COME UNA FINALE»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *