INSTAGRAM

Zenga dopo l'esonero: «Vittoria
fatta di molte sconfitte»

Zenga dopo l'esonero: «Una vittoria fatta di molte sconfitte»

 

Walter Zenga è stato esonerato dal Venezia, ma non ci ha messo molto per far si sentire. L'ex Palermo è intervenuto su Instagram mandando anche un messaggio alla squadra:

 

«Di cosa è fatta una vittoria? Di molte sconfitte. Mi era già successo per 4 volte nella mia carriera: Dinamo Bucarest, Palermo, Sampdoria e Wolverhampton, ma questa volta è diverso - ha detto Zenga -. Oggi ho salutato i miei ragazzi, sono venuti tutti e non è perché dovevano ma perché volevano. In poco tempo abbiamo creato un grande gruppo, unito, nella gioia e nella delusione. Nel calcio non conta quello che fai e come lo fai, non contano le promesse che ti sono state fatte, ma contano solo i risultati. Vi ringrazio ragazzi perché ognuno di voi oggi mi ha detto qualcosa che mi porterò dentro per sempre. Nessuno saprà mai come ci siamo detti, ma almeno oggni nessuno potrà giudicare o sentenziare perché eravamo noi, solo noi, come abbiamo sempre fatto. Le vittorie, come le sconfitte, sono eventi temporanei e sono sicuro che voi, troverete di nuovo la vittoria perché siete un gruppo straordinario. Grazie ancora di tutto, faccio il tifo per voi».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *