L'INTERVISTA

Zazzaroni: «Il Palermo in A
Ma con una società solida»

Zazzaroni: «Attendiamo il Palermo in A. Con una società solida»



 

Intervistato da Calciorosanero.it, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha detto la sua sulla situazione societaria del Palermo, non ancora definita:

 

«Il Palermo lo attendiamo in Serie A. Però con una società solida. Questa è la cosa fondamentale. Non ho ancora un'idea chiara di questa nuova società, me la farò. Ma spero che possa stabilizzarsi. Palermo è trainante di un mondo che per ora è esploso. Il calcio è la civetta di tutto. Per cui manca questo elemento».

Su Rajkovic: «Quando arrivò a Palermo ne parlai a lungo con Gianni Di Marzio e mi disse che era un giocatore fenomenale. Poi ha avuto tutte le disgrazie che ha avuto, adesso finalmente cominciate a godervelo». Su Nestorovski: «La porta la vede, ma bisogna fargli arrivare il pallone. Come Higuain al Milan. Secondo me lui arriverà, ma adesso il Palermo non può toccarlo».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 


 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *