«Chiamiamola Tribuna Zamparini»,
la proposta dell'assessore Armao

Gaetano Armao, assessore regionale per l'Economia e vicepresidente della Regione siciliana, ha proposto al sindaco di Palermo Leoluca Orlando di intitolare la Tribuna centrale dello stadio "Renzo Barbera" a Maurizio Zamparini, storico presidente del Palermo deceduto qualche giorno fa.
Armao sottolinea nella lettera di proposta al sindaco l'importanza che Zamparini ha avuto nel portare la squadra a grandi livelli, chiedendo in particolare di intitolargli la Tribuna in vista anche della partita della Nazionale italiana contro la Macedonia per la semifinale dei play-off Mondiali.
Assolutamente folle come proposta, non dimentichiamo i trascorsi criminogeni di Zamparini e le sue vicende giudiziarie. Una proposta fatta da un soggetto che i veri e bravi dirigenti regionali, è meglio che non riporto come si esprimono nei suoi confronti per le sue qualità intellettive.
No grazie.
La 'distanza siderale' dallo stadio...ci avrà messo piede una decina di volte in quindici anni...
Io intitolerei il futuro centro sportivo ad Armando Zamparini, sarebbe un bel modo per ricordare il Presidente
Direi che lo stadio è già, giustamente, intitolato ad un uomo che per amore del Palermo, per non farlo fallire si ipotecò pure i suoi beni. Un uomo rispettato in tutta Italia. Un signore. Mai nessuna curva, si sarebbe voltata di spalle alla sua commemorazione. Zamparini ci ha fatto sognare sportivamente, ma le qualità di cui sopra se le sognava. Renzo Barbera pur con mezzi infinitamente inferiori, di finali di coppa ne regalò due ai tifosi.... Renzo Barbera ci ha reso orgogliosi, anche con il suo stile. Ma, evidentemente i commentatori di cui sotto preferiscono lo stile Biscardi....
Blasfemia al galoppo. Lo stadio resti intitolato al miglior Presidente che il Palermo abbia mai avuto e cioé RENZO BARBERA
Stadio Comunale Maurizio Zamparini, sarebbe il minimo per il miglior Presidente nella storia rosanero, con distanza siderale dagli altri.
LO STADIO GLI DOBBIAMO INTITOLARE NO LA TRIBUNA; INGRATI