PARLA ZAMPARINI

«Scudetto al Napoli e Palermo in
A sarebbe la stagione perfetta»

«Scudetto al Napoli e Palermo in A sarebbe la stagione perfetta»

Scudetto al Napoli e Palermo in Serie A: questo è quanto si augura Maurizio Zamparini. Il patron dei rosa, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli per il programma Radio Goal, ha parlato proprio del suo augurio per questa stagione, di Roberto Stellone e di Walter Novellino, anch'egli ospite della trasmissione e legato con l'ex presidente del club rosanero da un rapporto di grande stima ed affetto: 

 

NAPOLI E PALERMO

«La stagione perfetta, Scudetto al Napoli di Ancelotti e Palermo di Stellone in Serie A? Assolutamente si, sarebbe più che perfetto. Napoli era la capitale del Regno delle due Sicilie, mentre Palermo era la capitale della Sicilia; sarebbe una vittoria del Regno delle due Sicilie. Stellone un tesoro? Si vede che io ho culo: ho preso Novellino e De Zerbi in C, Stellone… c’ho un gran culo».

 

NOVELLINO

«Ne ho cambiati tanti, ma per me Novellino è come un fratello. Si è comportato sempre da uomo nei miei confronti; sono fiero del rapporto umano che ho avuto con lui, prima ancora del rapporto tecnico. Lo presi dal Ravenna quando era in Serie C. Quando sento poi la voce di Walter mi commuovo».






6 commenti

  1. ernesto zampalesto 26 giorni fa

    Guarda che io vado contro zamparini mentre rubino é pro zamparini.... peró, mi diverte l'idea che rubino sia una persona con problemi di personalitá, quindi potrebbe essere che io sia rubino e ancheTedinu U sticchiularu.... haha :D

  2. Paluzzu u stigghiularu 27 giorni fa

    @Ernesto Zampalesto ma smettila pagiaccio sei rubini/ntonio/marcello e altri nik. ma smettila di fare il troll e rovinare questo spazio, e fai pure finta di essere contro zamparini.

  3. AquilaRosanero 27 giorni fa

    Scudetto al Napoli, Palermo in A e tu ai domiciliari, così sarebbe ancora più perfetta la stagione.

  4. Ernesto Zampalesto 28 giorni fa

    La stagione perfetta sarebbe se lei andasse in pensione... adesso, ora, subito.

  5. Funk 28 giorni fa

    Il direttore di forza Palermo potrbbe contattare il fumiere x capire a che punto è la cessione da zamparini a zamparini invece di riportare parole inutili a da perdente qual'e' il fumiere?

  6. Nutello 28 giorni fa

    No, presidente ... La stagione perfetta sarebbe scudetto al Palermo e Napoli in A (la posizione non importa basta che perde i due match con noi).

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *