L'INTERVISTA

Zamparini: «I tifosi guardano
solo al risultato sportivo»

Zamparini: «I tifosi guardano solo al risultato sportivo»

Questa sera al "Renzo Barbera" il Palermo proverà a prendersi la vetta della classifica di Serie B contro il Pescara di Pillon, prima forza del campionato. Il patron dei rosa Maurizio Zamparini, intervistato da ilcentro.it, ha parlato della sfida che attende la squadra, del tecnico Stellone e dei tifosi rosanero:

 

PESCARA

«Il Pescara merita di stare in vetta, finora ha espresso un buon calcio, gioca a memoria. Ha un organico ben assortito e in panchina c’è un allenatore che ha creato un bel gruppo. Bepi Pillon mi piace, è un ottimo tecnico, come il nostro, Roberto Stellone».

 

STELLONE

«La colpa è mia se il Palermo è in leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia. Avrei dovuto confermare Stellone alla fine del campionato scorso, ma ho pensato che fosse un profilo più adatto alla Serie A che non alla B. In ogni caso, siamo in ripresa e speriamo di continuare così».

 

TIFOSI

«Guardano solo al risultato sportivo, invece bisogna fare attenzione ai bilanci. Mi sono stufato di tirare fuori venti milioni all’anno, è una cosa che in Italia non può fare più nessuno».






2 commenti

  1. wert 33 giorni fa

    Si è stufato di tirare fuori venti milioni all'anno? ho ti sei stufato di incassare SOLO venti milioni all'anno? Ah...dimenticavo, hai perso il paracadute........p***a miseria che sfiga.!!!!!!!!! Vai a fare ......ciarlatano!!!!!!

  2. Funk 33 giorni fa

    Non trovo piu parole x desrivere questo escremento umano mi spiace solo x quella minoranza di concittadini che credono che ci possa essere una svolta con questo escremento ancora in vita. Solo il fallimento o la natura libererà il Palermo da questo fumiere

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *