«Necessari dei rinforzi. Sul futuro societario...»

«Necessari dei rinforzi. Sul futuro societario...»

L'ormai imminente arrivo di Puscas (martedì era presente a Boccadifalco) e la vittoria sofferta contro il Vicenza in Coppa Italia di certo non fanno restare sereni i tifosi del Palermo. Lo stesso patron dei rosa Maurizio Zamparini, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha confermato che ancora la strada è lunga.

Queste le sue parole: 

 

SQUADRA DA RINFORZARE

Ho visto la partita, è chiaro che non sia stato un gran Palermo anche perchè comunque siamo ancora agli inizi. E non dimentichiamo anche di chi non c’era, come Chochev, che per noi è fondamentale. Questa squadra, però, necessita di qualche rinforzo

 

ARRIVA PUSCAS, NESTOROVSKI VIA?

Foschi sta lavorando bene. L'acquisto di Puscas è merito suo. Nestorovski? L’ultimo anno non mi è piaciuto, ma vedremo di accontentarlo. Ha un’età, vuole provare a prendere di più e valutiamo il da farsi. Se dovesse andare via, però, potremmo prendere un altro attaccante al suo posto. 

 

OBIETTIVI DELLA STAGIONE

Fare proclami non serve a niente, vediamo che squadra verrà fuori. Stiamo lavorando. Io e Rino speriamo di non perdere Rajkovic, anche se ovviamente dobbiamo abbassare il monte stipendi. Vediamo se riusciamo a trattenere sia lui che Jajalo. 

 

FUTURO SOCIETARIO

Sono sempre in contatto con potenziali investitori, ma voglio che assicurino al Palermo un futuro migliore rispetto a quanto fatto da me. Chiaramente la situazione giudiziaria non volge a favore di queste trattative ma continuiamo ad andare avanti.

 

TEDINO

Non deve avere rapporti con me, ma con Foschi. Io per questa volta mi sono defilato