REPLICA

Zamparini risponde: «Non capisco
le parole di Orlando»

Zamparini risponde: «Incomprensibili le parole di Orlando»

 

L'ex presidente Maurizio Zamparini replica al sindaco di Palermo Leoluca Orlando, che in serata, contattato da SkySport24, ha dichiarato di essere stupito dal fatto di non aver avuto alcun contatto con i rappresentati della nuova proprietà del Palermo calcio (CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni del sindaco):

 

Le parole dell'ex patron rosanero a Mediagol.it:

«Apprendo le dichiarazioni di Orlando e mi risultano incomprensibili. La prima persona che voleva incontrare la delegazione inglese era proprio il sindaco Orlando ed avevamo incaricato Alessandro Albanese di fissare un appuntamento per le 13 di ieri. Lo stesso Albanese ci ha riferito che Orlando, dispiaciuto, ha dovuto declinare per problemi di famiglia. Ho appena inviato un messaggio ad Orlando per chiedere un chiarimento su quanto accaduto».






8 commenti

  1. Ciaparàt 7 giorni fa

    Orlando è stato votato solo da un palermitano su quattro, quindi, non rappresenta la maggioranza della popolazione. Se avesse avuto delle capacità, in 40 anni di (s)governo della città, avrebbe dovuto rivoltarla come un guanto, invece ... Manco la munnizza riesce a togliere. GRANDE SINDACO ... Da suddito quale sei, te lo meriti!

  2. Palermo domina 7 giorni fa

    Si vede quanto siete tifosi. Manco vi ricordate che nel 1986 Orlando fu l'unico con Vizzini e il giornale l'Ora a lottare contro il Palazzo per salvare il Palermo!

  3. Gallo & Montesano and Co. 7 giorni fa

    @Adri, erano neuroni :-D ... andati !

  4. Funk 7 giorni fa

    Era impegnato a leggere il corano x essere illuminato dato che x lui il corano è la luce del mondo chi ni sapiti vuavutri

  5. Adri 7 giorni fa

    Palermo Domina ma sei serio? Ora capisco com'é che questo fa il Re da quasi 40 anni....esiste gente che i neuroni gli fanno l'autoscontro e questo é il risultato.....votalo in eterno mi raccomando che Palermo sprizza splendore da tutti i pori grazie a lui Re Quimby Orlando Cascio ????

  6. Aldo Ferrara 7 giorni fa

    Era impegnato a ballare con gli africani alla festa dell accoglienza organizzata da un preside di una scuola

  7. Palermo domina 8 giorni fa

    signor ciaparat, Orlando lottava per salvare il Palermo già 30 anni fa, quando nè lei ne' zamparini nè gli inglesi acquirenti esistevano. porta rispetto a Orlando, è il sindaco rappresenta la città di Palermo. Zamparini e gli inglesi acquirenti chi rappresentano?

  8. Ciaparàt 8 giorni fa

    Ollando, Ollando ... Non c'è nulla di male a dire che avevi un attacco di diarrea ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *