ESCLUSIVA

Zamparini: Nazionali? Chiederemo
ancora spostamento delle gare

Zamparini: «Nazionali? Chiederemo ancora spostamento delle gare»



Ecco la terza parte dell'intervista esclusiva al patron rosanero Maurizio Zamparini. 

Leggi qui la prima parte.

 

Sembra arrivato ad un punto di svolta il caso Nazionali che riguarda il Palermo. Il Tribunale Federale ha accolto il ricorso della società rosanero.

L’ex presidente Zamparini è ancora una volta categorico sulla vicenda: «Abbiamo chiesto lo spostamento di due partite e continueremo a chiederlo ancora. Bisogna vedere la buona volontà delle istituzioni. Mi sembra strano che già prima non abbiano preso delle decisioni che non sono pro Palermo, ma penso che siano giuste. Penso che a livello internazionale non sia possibile che le nazionali straniere abbiano più importanza del campionato, in una società che paga i giocatori e ha un contratto con i giocatori.

 

Per cui – prosegue Zamparini – a un certo momento dovrebbe essere sospeso il campionato, oppure istituire un regolamento internazionale per il quale, se il campionato è ancora in corso, viene prima la partita di campionato e poi quella della nazionale. A livello generale – conclude – penso che faremo ricorso anche ad un Tribunale europeo, o dello sport, per fare giustizia. Si devono fare regolamenti che siano giusti».





1 commento

  1. siracusarosanero 27/10/2017

    ma che minkia ci riri??

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *