Zamparini: «Lopez ha sbagliato contro la Samp» - Forza Palermo Calcio Giornale

Zamparini: «Diego Lopez
ha sbagliato contro la Samp»

Zamparini: «Lopez ha sbagliato contro la Samp»

All'indomani delle dimissioni presentate da Maurizio Zamparini, l'ormai ex presidente del Palermo ha parlato, stavolta, della partita pareggiata contro la Sampdoria punzecchiando Diego Lopez per i cambi effettuati nella parte finale del match. Ecco le sue parole rilasciate al Corriere dello Sport.

 

«Ha commesso un grave errore - ha detto Zamparini - stavamo dominando e ha operato due cambi che ci hanno fatto saltare i meccanismi. Una feseria pezzesca non per il valore di Diamanti ed Embalo, ma perché a quel punto non si doveva toccare più niente. Mi sono arrabbiato. Non dite che poi sono io a fare la formazione, Lopez la scorsa settimana ha parlato con dei tifosi che volevano Gazzi e Diamanti. Decidono loro chi fare giocare? Trajkovski in tribuna? Lopez Ha fatto bene, il macedone deve imparare a comportarsi da giocatore».






1 commento

  1. Palermo domina 28/02/2017

    Su Gazzi ha ragione. Chi sono quei geni che volevano farlo giocare? Gazzi ha sulla coscienza l'errore fatale che ci ha fatto perdere 2 punti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *