FOLLIERI

Zamparini: «Voglio garanzie non
per me, ma per il Palermo»

Zamparini: «Voglio garanzie non per me, ma per il Palermo»

 

Il patron rosanero Zamparini, ai microfoni del La Repubblica - Palermo, interviene sulla trattativa - svelata dallo stesso quotidiano nella giornata di ieri - che vede il finanziere foggiano Raffaello Follieri interessato all'acquisizione del Palermo.

 

«Me lo ha presentato l’avvocato Napolitano - afferma Zamparini - Mi ha detto che Follieri è interessato al Palermo. Dopo l’incontro ho detto ai miei legali Napolitano e Anania, di farsi dare da Follieri le credenziali relativi alla sua solidità economica. Io voglio lasciare il Palermo in mani solide e quindi voglio vedere i soldi che hanno a disposizione. Non per me, ma per il Palermo. Da quel momento a trattare sono stati gli avvocati. Io sino a questo momento non ho visto nulla e per discutere devo prima vedere queste garanzie finanziarie».

 

Fa eco al patron uno dei legali incaricati di seguire le trattative per la cessione del club, l'avvocato Anania: «Abbiamo ricevuto una manifestazione d'interesse da parte del Gruppo Follieri, ma prima di iniziare la trattativa vera e propria vogliamo vedere la sua solidità economica».

 






4 commenti

  1. swarz 127 giorni fa

    Esattamente come Baccaglini, non solo che deve pagare a lui... ma gli deve fare vedere 100 milioni per i futuri investimenti nel Palermo, se non gli fá vedere i 100 milioni é un morto di fame come Baccaglini. Morale della favola: Non vuole vendere. Vediamo se questi sono discorsi che fá uno che dice che con lo sport calcio ci rimette tanti soldi. Uno che ci rimette tanti soldi in una qualsiasi attivitá vende e va via... non che sta lí a stulitiare con gli investimenti nel futuro.... eh... ma purtroppo molte persone non ci arrivano, che fá scherziamo? Come faremo senza a zamparini?

  2. AquilaRosanero 127 giorni fa

    Ah! Nca cierto, le garanzie mica le vuole per sè ma per il Palermo.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D

  3. Funk 128 giorni fa

    Peggio di te non c'è nessuno vai via spirito immondo

  4. Ciccio90 128 giorni fa

    Uno che ha inserito la figlia nel consiglio d amministrazione all',insaputa di Giammarvva non ha nessuna intenzione di vendere, altra sceneggiata stile Baccaglini, forza Palermo abbassa la propietà

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *