MANCATI ARRIVI

Zamparini: «Ecco perché
avevavamo pensato a Di Carmine»

Zamparini: «Ecco perché avevamo pensato a Di Carmine»

In casa Palermo continua a tener banco la questione attaccanti.

 

L'ex presidente Zamparini nel corso di un intervento telefonico a Tgs Sport ha parlato del mancato arrivo di una seconda punta a gennaio:

 

«Noi inizialmente non dovevamo giocare con due prime punte, la nostra idea era quella di giocare con un trequartista in supporto alla prima punta. Avevamo scelto Di Carmine perché lui non è una prima punta, ma fa da supporto all'altro attaccante. Il Perugia, nonostante avesse accettato l'offerta di 3 milioni di euro, rifiutò all'ultimo minuto. Quando devi recuperare il risultato, nell'ultimo quarto d'ora, allora provi a mettere due prime punte».





6 commenti

  1. Paolo 09/04/2018

    Non capisco tutto questo bordello, fino a qualche settimana fa il frosinone era secondo è aveva 5 punti di vantaggio, adesso il Palermo è avanti. Mancano 8 partite, forza Palermo.

  2. Palermo domina 09/04/2018

    Spiegate a Zamparini che se il Palermo gioca con una punta, 3 giocatori andrebbero sulla punta e 2 a marcare la mezzapunta coronado. Invece con 2 punte, nestorovski e lagumina si portano dietro 3 giocatori avversari ciascuno e coronado, gnahorè e altri si inseriscono e segnano come avvenuto anche ieri. Lo capisce Zamparini che si gioca con almeno due punte a calcio, così si inseriscono il trequartista, i centrocampisti o addirittura i difensori e segnano (come nel caso di coronado sabato e di rajkovic a Parma, ma anche in passato di Gnahorè, Chocev, Jajalo e Rispoli)???

  3. Palermo domina 09/04/2018

    Me lo spiegate il senso delle dichiarazioni di Zamparini? Siamo secondi, al momento siamo in serie A, ci aspettano nove finali e Zamparini si mette a rimpiangere di carmine? Ma ci vuole andare o no in A Zamparini? E poi perchè è fissato da settimane che non devono giocare le 2 punte insieme? E perchè anche ieri ha criticato pubblicamente Lagumina e Nestorovski? perchè si è fissato contro di loro? E poi lo sa che la squadra la mette in campo l'allenatore e non il presidente, che non è Zamparini l'allenatore?

  4. Palermo domina 09/04/2018

    Kam, veramente Lagumina ha giocato tutta la partita contro il Pescara e mezza partita contro il Parma e non ha fatto uno, che sia uno!, tiro in porta. Nestorovski invece contro il Parma ha segnato un bel gol e procurato un rigore nettissimo. Avete stufato con sto dualismo che non c'è tra Nestorovski e Lagumina (sono pure amici).

  5. Blackmamba 09/04/2018

    Ebbene lo ammetto, l'emozione più piacevole che mi da il Palermo è percepire IL PANICO e la mancanza di respiro dell'indagato quando pensa che non andando in A perderà tutto il malloppo dei diritti tv, un altro anno di B a patto che vada via lo accetto volentieri.

  6. Kam 09/04/2018

    Soliti discorsi inutili: avevamo pensato a Di Carmine....a Calaiò....e poi alla fine arrivò l'impalpabile Moreo. Per non parlare dell'esonero di Lupo fatto fuori perchè un pò molle nello spogliatoio. Importante che giochi pupillo Nestorovsky, unica punta;e con Ninuzzo La Gumina relegato in panchina per non intralciare il macedone in campo, ma soprattutto gli affari in uscita del friulano.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *